Anticipazioni americane Beautiful: JUSTIN BARBER protesterà con BILL

AARON D. SPEARS è Justin Barber a Beautiful
AARON D. SPEARS è Justin Barber a Beautiful

Da sempre braccio destro di Bill Spencer, fondamentale alleato per mettere in pratica molti dei piani dell’editore, Justin Barber avrà qualche sassolino da togliersi proprio con il suo amico nonché boss, stando ad alcuni primi spoiler per le prossime puntate americane di Beautiful.

Negli anni abbiamo visto l’avvocato aiutare Bill ad attuare i suoi progetti, dimostrando di non avere particolari problemi a svolgere i compiti più estremi (anche con un certo ghigno soddisfatto) come il gettare Ridge in mare da un elicottero in volo mettendo a rischio la vita, oppure assistere lo stesso Bill nelle sue bugie e, per quanto riguarda gli attuali episodi in onda in Italia, fare da tramite per assumere un piromane di professione per incendiare l’edificio Spectra (facendolo sembrare un incidente dovuto al vecchio impianto elettrico).

Tra l’altro, come saprete se avete letto le nostre news dagli Stati Uniti relative agli ultimi mesi, Justin è stato anche uno dei sospettati per il tentato omicidio di Bill: l’editore, dopo lo strappo con Liam e Wyatt, aveva fatto redigere proprio al suo “tirapiedi” i documenti per escludere i figli dall’azienda e dall’asse ereditario, nominando lui tutore legale di Will in caso a Bill fosse successo qualcosa prima che l’ultimo nato sia sufficientemente grande. L’avvocato, durante i lunghi giorni di coma dell’editore, era sembrato molto poco interessato alla salute di Bill e in attesa di sedersi a capo della Spencer Publications.

Ma anche Justin ha un limite etico da non superare ed è il mentire a Liam, usando Wyatt per ingannarlo e distruggerne il matrimonio. Il legale si è prestato controvoglia al nuovo imbroglio targato Spencer, che lo ha visto far credere a Wyatt che tra Bill e Steffy fosse in corso una relazione extraconiugale (fatto che ha poi spinto Liam a far marcia indietro circa una riconciliazione con la moglie, optando per un futuro con Hope Logan).

Nei prossimi episodi USA, Justin avrà qualche rimostranza da fare a Bill per il fatto di dover sempre svolgere il lavoro sporco che lui gli commissiona. Il magnate riuscirà a rimettere in riga il “collaboratore” o questa tensione potrà avere delle conseguenze?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.