Beautiful, anticipazioni americane: LIAM spezzerà il cuore di STEFFY ma…

STEFFY FORRESTER
STEFFY FORRESTER

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful i sogni di Steffy Spencer su una nuova felicità con Liam sono destinati ad infrangersi. La causa di ciò è l’inganno che Bill Spencer ha organizzato per separare definitivamente la nuora da suo figlio, usando come pedina inconsapevole Wyatt.

Quest’ultimo, convinto dal padre del fatto che l’editore condivida ancora segreti (e il letto) con Steffy, lo ha spinto a raccontare tutto a Liam. Bill, oltre ad aver manovrato la situazione per far credere a Wyatt di aver avuto un nuovo incontro intimo con la nuora in ufficio, gli ha spiegato come lui e Steffy non riescano a stare lontani e che sono fatti l’uno per l’altra.

In pratica, Bill è riuscito a fare in modo che fosse uno sconvolto Wyatt a raccontare tutto al fratello, ben sapendo che Liam avrebbe potuto credere più facilmente a lui che al padre.

E così, come già annunciatovi, un devastato Liam ha fatto marcia indietro, sfogando la sua rabbia sulla moglie con cui aveva deciso di tornare. Il giovane, infatti, aveva programmato di rinunciare all’annullamento e di riprendere la sua vita con Steffy e la bambina che stanno per avere, superando le difficoltà degli ultimi mesi.

La felicità di Steffy, invece, è durata poco: inconsapevole dell’inganno costruito da Bill, la ragazza si è trovata ad essere accusata da Liam di essere legata a Bill, con cui condivide segreti e altro.

Liam SpencerIn particolare Liam ha rinfacciato a Steffy un abbraccio visto da Wyatt, che in realtà Bill era riuscito a strappare alla ragazza ricordandole di non aver denunciato Taylor per avergli sparato. Lei così ha deciso di raccontare a Liam tutta la verità sulle azioni della madre, ma la sincerità non ha pagato: Liam, infatti, ha sì capito che Bill lo ha fatto per amore di Steffy, ma ha inserito il gesto nell’ambito della relazione extraconiugale che crede la moglie stia intrattenendo con il padre!

Tuttavia Liam non è sceso nei particolari e ha lasciato Steffy, oltre che sofferente, anche estremamente confusa. A tal proposito gli spoiler indicano che, nei prossimi episodi, la giovane Forrester apprenderà maggiori dettagli da parte di Wyatt: capirà dunque il raggiro di Bill? Quel che è certo è lei che cercherà di convincere Liam a non sposare Hope!

Sì perché, come già vi abbiamo anticipato, Liam spinto da tutto ciò deciderà di compiere una virata in direzione della giovane Logan (a cui chiederà di sposarlo) e contemporaneamente sarà deciso ad ultimare l’annullamento del matrimonio con Steffy, cancellandolo.

Hope, inizialmente rattristata per l’iniziale decisione di Liam di tornare dalla moglie, vedrà così un felice futuro riaprirsi davanti a lei.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.