Beautiful, anticipazioni americane: novità nel cast, NIA SIOUX è EMMA

EMMA (Nia Sioux) | Beautiful
EMMA (Nia Sioux) | Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful andate in onda a fine aprile, ha fatto il suo debutto nella soap Emma, una nuova giovane stagista della Forrester Creations interpretata da Nia Sioux, cantante e ballerina nota nella tv statunitense per la partecipazione al reality show Dance Moms dal 2011 al 2017.

Inizialmente era prevista una partecipazione per pochi episodi, ma l’attrice è stata rapidamente messa sotto contratto e, con l’avvicinarsi dell’estate, dovremmo iniziare a vederla più spesso, presumibilmente legata all’ingresso sulla scena di un’altra new entry “teen”: Alexander Avant, di cui vi abbiamo già parlato.

EMMA e RIDGE | Beautiful
EMMA e RIDGE | Beautiful

Che il personaggio di Emma non sarebbe stata una semplice figurante era suggerito dal molto spazio che la “semplice” stagista ha avuto nei suoi primi episodi, che l’hanno portata in effetti ad interagire sin da subito con diversi pezzi grossi della casa di moda.

Beautiful spoiler: ACHILLES ANDREAS è Simon

Oltre a Emma (ma per ora dovrebbe trattarsi di un semplice supporto) ci sarà anche Simon, un altro stagista della Forrester Creations che in realtà è già apparso in un episodio statunitense lo scorso autunno – in Italia dunque lo vedremo a breve – e che sarà interpretato da Achilles Andreas, principe della casata di Grecia e Danimarca; suo nonno, Costantino II, è stato l’ultimo re di Grecia prima dell’abolizione della monarchia e l’esilio dei reali, mentre sua zia paterna, la principessa Theodora, in Beautiful appare da anni nel ruolo ricorrente di Alison Montgomery, la fedele assistente di Bill Spencer.

ACHILLES ANDREAS (Simon) | Beautiful
ACHILLES ANDREAS (Simon) | Beautiful

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.