Beautiful, anticipazioni USA: arriva ALEXANDER AVANT (Adain Bradley)

Alexander Avant (l'attore Adain Bradley) / Beautiful
Alexander Avant (l'attore Adain Bradley) / Beautiful

Quest’estate, ovviamente nelle puntate americane (per l’Italia toccherà attendere il 2019), gli sceneggiatori e produttori di Beautiful sono decisi a rimpolpare le fila degli Avant, scivolati progressivamente in secondo piano e impoveriti anche dei volti di coloro che ne hanno sempre animato le vicende.

Anticipazioni americane Beautiful: un nuovo AVANT nel cast!

Attualmente Reign Edwards (Nicole) non è più della partita e il suo personaggio vive a Parigi col marito Zende, ma anche Rick e Maya hanno un peso molto defilato nelle vicende della soap, tanto che Jacob Young (Rick) è per ora in recurring e si dedica alla sua carriera musicale, mentre per Karla Mosley (Maya), le apparizioni negli ultimi mesi sono state molto sporadiche e, se seguite la nostra pagina Facebook, sapete già che è incinta del suo primo figlio (che nascerà a fine estate) e che, per ovvi motivi, la gravidanza non può essere sfruttata per il suo alter ego nella soap.

Ma ci sarà un nuovo innesto, che rientra nei tradizionali piani estivi di inserire vicende di personaggi molto giovani per captare quella fetta di pubblico “young” più libero di guardare una soap opera all’ora di pranzo. La new entry è Alexander Avant, un nipote di Julius cresciuto dal fratello del capo clan e da sua moglie, che comparirà sulla scena con l’episodio che negli Stati Uniti andrà in onda il prossimo 12 giugno. Il ragazzo, per metà britannico, porterà con sé un grosso segreto. Quale sarà?

Beautiful: il giovane attore ADAIN BRADLEY new entry nel cast della soap

Ad occhio e croce, Alexander sembrerebbe troppo giovane per essere incorporato nelle vicende della generazione immediatamente successiva (ovvero quella di Hope, Liam, Steffy e Wyatt): dobbiamo dunque attenderci qualche altra new entry, magari legata o ai Logan, o ai Forrester o agli Spencer?

Ad interpretare il nuovo Avant sarà l’attore Adain Bradley, che ha già fatto esperienze in tv con telefilm quali Happy! e Riverdale.

ADAIN BRADLEY interpreta Alexander Avant a Beautiful
ADAIN BRADLEY interpreta Alexander Avant a Beautiful

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.