Anticipazioni Beautiful, puntate americane: RIDGE e BROOKE a Montecarlo

RIDGE e BROOKE / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)
RIDGE e BROOKE / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)

Beautiful: THORSTEN KAYE e KATHERINE KELLY LANG al Television Festival 2018 di Montecarlo

La trasferta estiva a Montecarlo sta diventando, da qualche anno a questa parte, un appuntamento fisso per Beautiful, che ha deciso di sfruttare l’immancabile nomination della soap al Television Festival per registrare alcune scene nel Principato. Sarà così anche quest’anno?

Al momento manca un comunicato ufficiale da parte della produzione ma, grazie ad una prima lista degli invitati all’evento 2018, possiamo anticipare che saranno presenti almeno Thorsten Kaye (Ridge Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan Forrester).

Foto Ridge e Brooke, Beautiful
RIDGE e BROOKE, foto di Danya Morrison

Nel 2017 un nutrito gruppo del cast venne coinvolto negli appuntamenti del festival e nelle riprese per le puntate monegasche, ma i nomi vennero aggiunti un po’ alla volta e dunque magari anche quest’anno la lista si allungherà nel corso delle prossime settimane.

Intanto, venendo alle anticipazioni per le puntate americane, Ridge e Brooke (sposatisi a febbraio, nelle puntate italiane li vedremo riavvicinarsi nel corso dei prossimi mesi) potranno vivere qualche tensione a causa dei problemi tra Steffy e Hope. In passato la coppia era riuscita a barcamenarsi abbastanza bene nella faida delle rispettive figlie, ma stavolta? Brooke ha recentemente preso una posizione molto forte a sostegno di Hope e contro Steffy, mentre Ridge rema in direzione contraria, sicuro che la figlia sia stata incastrata da un inganno di Bill Spencer.

La vicenda da una parte porterà Brooke ad un duro confronto con Taylor Hayes, mentre (ma siamo sul campo delle ipotesi) eventuali problemi matrimoniali nella coppia potrebbero risvegliare Thorne Forrester dal torpore narrativo a cui gli autori lo hanno relegato quasi subito dopo il recast con l’attore Ingo Rademacher

Thorne era tornato a Los Angeles, rivelando che la separazione tra Brooke e Bill aveva risvegliato in lui un antico interesse verso la Logan, che sembrava aver lasciato spazio solo ad un’amicizia dopo che, molti anni fa, lo stesso Thorne aveva deciso di porre fine al matrimonio con Brooke.

Ciò avvenne dopo neanche un anno dalle nozze, quando Thorne sentì l’allora moglie confessare sentimenti ancora forti per Ridge al genero Deacon. Ridge all’epoca era da anni felicemente sposato con Taylor e ben presto Brooke si avvicinò ad una forte passione proprio con Deacon.

Thorne si è detto pentito per aver gettato la spugna troppo facilmente all’epoca e ci ha dunque riprovato con Brooke pochi mesi fa, negli episodi USA: di fronte al rifiuto della Logan, l’uomo ha puntato poi in direzione di Katie (con cui ebbe un brevissimo flirt nel 2007), ma quest’ultima gli ha preferito il sentimento ormai forte per Wyatt Spencer.

Un’eventuale crisi tra Ridge e Brooke riaccenderà in lui l’interesse… e la storyline?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.