Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY CADE mentre è con BILL e…

STEFFY / Beautiful
STEFFY / Beautiful

A Beautiful, nel 2014 Hope Logan perse il bambino che aspettava dall’allora suo marito Wyatt quando Quinn, in cerca del perdono e dell’accettazione da parte della nuora, le fece una visita non gradita a casa di Brooke.

Mentre Quinn stava per andarsene, Hope mise male un piede su un gradino, cadendo e subendo così un aborto. La designer, pur non avendo avuto un ruolo materiale in quanto successo, venne ritenuta colpevole per aver ossessivamente cercato un dialogo con Hope, mettendola nella situazione che poi determinò la caduta. La stessa Quinn, in preda ai sensi di colpa e istigata da un furioso Bill, valutò la possibilità di togliersi la vita gettandosi dal tetto della sua fabbrica. Solo l’intervento di Deacon Sharpe evitò il peggio.

Ora, nel 2018, nelle prossime puntate americane, un simile destino spetterà alla rivale di Hope, la sua sorellastra Steffy Forrester.

Come già anticipatovi la ragazza, in stadio avanzato di gravidanza, sarà protagonista di una rovinosa caduta. Anche stavolta si tratterà di un incidente involontariamente innescato da una visita inopportuna: quella di Bill!

Steffy, che a quel punto avrà conferma dei suoi sospetti sul nuovo inganno dell’editore, si rifiuterà di starlo a sentire e furente, nel cacciarlo di casa, finirà in qualche modo per cadere.

Il trauma avrà come conseguenza, stando agli spoiler, il ricovero d’urgenza in ospedale dove, con accanto Liam, Steffy darà alla luce prematuramente Kelly, la loro bambina. Sarà in quell’occasione che Liam apprenderà il ruolo del padre nell’incidente!

Ma per allora Liam sarà un uomo sposato?

Le anticipazioni lasciano pensare di no, visto che gli spoiler per il post-rivelazione di Wyatt descrivono uno scontro tra Steffy e Hope, in cui la figlia di Ridge farà presente alla sorellastra che Liam non sarebbe mai tornato con lei se non fosse stato ingannato.

Ma Brooke esorterà Hope a sposare Liam al più presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.