Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY CADE, perderà la bambina???

STEFFY di Beautiful (Jacqueline MacInnes Wood)
STEFFY di Beautiful (Jacqueline MacInnes Wood)

La gravidanza di Steffy Forrester rischierà di finire in tragedia nelle prossime puntate americane di Beautiful: in genere le gestazioni delle donne della soap si estendono per nove mesi di puntate (almeno quando tutto va come dovrebbe andare) e, stando alla regola, la figlia di Ridge e Taylor dovrebbe dare alla luce la sua bambina ad inizio estate, tra giugno e luglio. In realtà qualcosa potrebbe andare storto prima del tempo…

Infatti una piccola prima anticipazione indica che, quando Wyatt Spencer fermerà le nozze tra il fratello Liam e la sua stessa ex moglie Hope, proprio Liam affronterà il padre Bill (Don Diamont).

Poi, però, la verità dovrebbe arrivare anche alle orecchie di Steffy: lo spoiler anticipa anche che la giovane, furiosa, ordinerà all’editore di starle lontano… ma soprattutto segnala che Steffy sarà protagonista di una caduta!!!

La dinamica che porterà all’incidente non è ancora stata rivelata, tuttavia le casting news ci dicono che in America, a partire dal 1° giugno, ci sarà una nuova apparizione dell’attrice Robin Riker che, da qualche mese, interpreta la dottoressa Phillips (ovvero la ginecologa che sta seguendo la gravidanza di Steffy). Che la rovinosa caduta abbia conseguenze pericolose, laddove non fatali, per la bambina che Steffy porta in grembo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.