Beautiful, anticipazioni americane: WYATT interrompe le nozze di LIAM e HOPE

DARIN BROOKS è Wyatt Spencer a Beautiful
DARIN BROOKS è Wyatt Spencer a Beautiful

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Wyatt Spencer ha appreso di essere stato una pedina nei piani del padre Bill per impedire la riconciliazione tra Liam e Steffy; l’inganno attuato tramite Wyatt ha portato Liam non solo a cambiare idea ma anche a correre da Hope Logan per una notte d’amore e successiva proposta di matrimonio.

Lo stesso Liam, fatto ratificare l’annullamento del matrimonio con Steffy, è pronto a sposarsi nuovamente con Hope mediante nozze organizzate a tempo da record da Brooke, decisa a non lasciare il tempo alla figliastra di intervenire e impedire la realizzazione del sogno d’amore di Hope.

Come ha reagito la famiglia di fronte a tutto questo? Molti si sentono pronti a sostenere gli sposi, mentre altri sono certi che queste nozze siano un ripiego, un errore già preannunciato e frutto di un qualche tranello che nessuno, tuttavia, è riuscito fino ad ora a dimostrare.

Già vi abbiamo accennato che Wyatt, deciso a dire tutto al fratello, verrà persuaso da Katie a non dire niente: la Logan è sicura che il ragazzo riceverà ciò che gli spetta come erede designato di Bill (pronto a tutto pur di cucirgli la bocca) ed è convinta anche che questo matrimonio si debba fare. Katie, insomma, è felice per la nipote Hope, ritenendo che la ragazza sia ciò che Liam vuole davvero e ha sempre voluto.

Ma se Katie Logan – pur provando qualche senso di colpa – non cambierà di fatto idea, più difficile sarà per Wyatt gestire la propria coscienza. Il giovane sa che suo fratello sta prendendo decisioni sulla base di falsità e in extremis deciderà di parlare, interrompendo la cerimonia nuziale e chiedendo con successo di parlare in privato con Liam. Gli rivelerà che Steffy non ha una relazione con Bill?

Quel che è certo è che, nel frattempo, Bill Spencer continuerà a rafforzare la sua tela di bugie, nonostante Steffy tornerà di nuovo a rifiutarlo.

DON DIAMONT è Bill Spencer a BeautifulIn particolare, l’editore userà un dipinto della casa sugli scogli (che ha appena venduto alla nuora, desiderosa di eliminare l’ombra di Bill dalla proprietà): con la scusa di riprendersi la tela visto che l’abitazione non è più sua, sfrutterà il quadro in questione per rafforzare il sospetto insinuato in Liam.

Il dipinto sarà insomma utilizzato come prova del fatto che Steffy permette al suocero di andare e venire a suo piacimento da quella casa, che tra i due ci sia effettivamente una stretta frequentazione e un continuativo rapporto…

Stando alle anticipazioni americane, infine, Steffy sostituirà il quadro con una foto sua e di Liam appesa al muro, covando ancora la speranza che tutto si chiarisca (e ormai sicura – proprio come Ridge – che Bill in qualche modo l’abbia incastrata).

JACQUELINE MACINNES WOOD è Steffy Forrester a BeautifulDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.