Beautiful, anticipazioni americane: THORNE ancora tra Katie e Wyatt ma…

THORNE / Beautiful
THORNE / Beautiful

Diciamolo: quando gli sceneggiatori di Beautiful hanno deciso di riportare in primo piano Thorne Forrester (tra l’altro con un nuovo interprete, a prestargli il volto è ora Ingo Rademacher), la scrittura per il fratello di Ridge è sembrata un po’ confusa e poco lungimirante.

Thorne, rientrato a Los Angeles come stilista esordiente dopo essere stato addestrato da designer europei, è stato inserito in un immediato scontro proprio con Ridge, dopo moltissimi anni in cui i rapporti tra i due erano ormai molto positivi.

Tra l’altro la rivalità non riguardava solo il controllo della Forrester Creations (di cui comunque per ora Thorne non possiede alcuna quota di proprietà), ma anche Brooke.

Nonostante siano passati molti anni dalla romantica love story con la Logan (seguita tra l’altro da un matrimonio brevissimo), a spingere Thorne a tornare a casa è stata la notizia che Brooke si è separata da Bill Spencer: se ricorderete, proprio Thorne decise di divorziare da Brooke dopo averla sentita confessare al genero Deacon Sharpe i suoi sentimenti ancora forti per Ridge (ma quest’ultimo all’epoca era felicemente sposato da tempo e così Brooke avrebbe poi intrecciato una storia proibita proprio col marito della figlia).

Da allora tra Thorne e Brooke c’è stata solo una profonda amicizia, ma l’uomo ha iniziato a pentirsi di aver gettato la spugna troppo facilmente. Tuttavia, se nei mesi scorsi ci avete seguito, questa storyline è stata rapidamente accantonata quando Brooke non ha dato seguito al corteggiamento di Thorne e ha preferito tornare con Ridge.

Comunque, Thorne si è consolato molto in fretta puntando la sua attenzione su un’altra Logan, Katie (con cui ebbe pure un breve flirt nel 2007); peccato però che proprio le sue interferenze abbiano fatto capire a Katie e Wyatt la profondità raggiunta dai rispettivi sentimenti reciproci.

Da allora (e sono passati tre mesi), Thorne è apparso solo in una manciata di puntate come spalla da dialogo per gli altri personaggi, ma con l’estate le cose cambieranno: in base alle prime indiscrezioni, infatti, l’uomo sarà ancora interessato a Katie!

In realtà, stando alle anticipazioni di Soaps In Depth, un altro personaggio dovrebbe aggiungersi alla formazione di questa storyline: Sally.

È ancora prematuro dire con assoluta certezza che la giovane Spectra potrebbe essere un nuovo interesse amoroso di Wyatt, ma intanto è nota la data del ritorno della stilista sulla scena negli episodi USA: il 15 giugno.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.