Beautiful, anticipazioni americane: con Sally tornano Shirley, Saul e Darlita

FAMIGLIA SPECTRA Beautiful © John Paschal / jpistudios.com
FAMIGLIA SPECTRA Beautiful © John Paschal / jpistudios.com

Gli Spectra 2.0 saranno nuovamente al completo (o quasi). Stando a Soaps In Depth, infatti, quando Sally tornerà in scena nelle prossime puntate americane di Beautiful, non sarà sola!

Con la giovane Spectra torneranno dunque i personaggi che hanno costellato ginora il piccolo mondo della stilista: sua nonna Shirley (sorella della Sally originale), il fedele sarto Saul Jr. e la svampita segretaria Darlita. Ad interpretarli saranno sempre, in ordine, Patrika Darbo, Alex Wyse e Danube Hermosillo. Unica assente sarà dunque Coco Spectra.

SALLY SPECTRA e la nonna SHIRLEY - Anticipazioni Beautiful
SALLY SPECTRA e la nonna SHIRLEY – Anticipazioni Beautiful

Non c’è ancora una data né ulteriori informazioni sulla vicenda, ma tornando tutta la truppa è presumibile pensare che ci sarà di mezzo ancora una volta una questione d’affari: c’è la possibilità che la Spectra Fashions risorga di nuovo? Non troppe settimane fa Sally, riunitasi con Thomas Forrester, aveva preso la decisione di trasferirsi con lui a New York, inoltre il rampollo aveva prospettato il progetto di avviare un nuovo marchio insieme, coinvolgendo la squadra della stilista. Scopriremo che qualcosa è andato storto?

Per saperlo dovremo pazientare ancora un po’: secondo il magazine, l’attrice Courtney Hope tornerà a girare durante il mese di maggio, per cui non dovrebbe essere in video (per quanto riguarda gli episodi in onda negli Stati Uniti) fino ad estate iniziata. Per noi italiani, se ne parla l’anno prossimo…

Foto SALLY e SHIRLEY SPECTRA, Beautiful
Foto SALLY e SHIRLEY SPECTRA, Beautiful

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.