Anticipazioni Un posto al sole: SERENA vicina a scoprire la verità su FILIPPO!

SERENA (Miriam Candurro) / Un posto al sole
SERENA (Miriam Candurro) / Un posto al sole

Ultimamente a Un posto al sole abbiamo assistito all’entrata di Filippo (Michelangelo Tommaso) in un pericoloso tunnel di menzogne ed investimenti azzardati: il giovane Sartori ha assaporato i “piaceri” del trading on line e ne è diventato talmente schiavo da fingere con la moglie di aver iniziato un nuovo lavoro, quando invece ha solamente trovato un ufficio per svolgere la sua attività fuori casa.

Occhio, perché da ora in poi il castello di bugie del “principe azzurro” della soap sarà sempre più vicino a franare: proprio nella puntata di questa sera – 15 maggio – Sandro (Alessio Chiodini) e Serena (Miriam Candurro) si chiariranno e, finalmente riappacificati, penseranno di far visita a Filippo nel suo nuovo ufficio. Prima situazione a rischio, dunque! Ma ce ne saranno altre…

Un posto al sole spoiler: SERENA si scontra con FILIPPO

Ebbene sì: la prossima settimana, seguendo i consigli di Viola (Ilenia Lazzarin), Serena (Miriam Candurro) cercherà un avvicinamento con il marito, non immaginando le conseguenze che potrebbe avere il suo gesto…

Per il nostro protagonista, dunque, la recita sarà sempre più difficile da sostenere e l’uomo temerà che accada il peggio con la consorte, ormai fin troppo vicina alla verità. Si arriverà così alla puntata di venerdì 25 maggio, durante la quale Serena si scontrerà con Filippo in merito alle sue bugie: sta per scoprire tutto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.