Anticipazioni Un posto al sole: SERENA affronta FILIPPO dopo la sua scoperta!

SERENA CIRILLO (Miriam Candurro) / Un posto al sole
SERENA CIRILLO (Miriam Candurro) / Un posto al sole

Parte una nuova settimana con Un posto al sole e si tratterà di un ciclo di episodi fondamentale nella storia di Serena (Miriam Candurro), Filippo (Michelangelo Tommaso) e… le bugie di quest’ultimo!

Di recente l’intenzione (poi rientrata) di Serena e Sandro (Alessio Chiodini) di andare a trovare il giovane Sartori nella sede del “suo nuovo lavoro” aveva rischiato di creare un problema non da poco per il principe azzurro della soap, ma ora sembra – a leggere le trame dei prossimi giorni – che il cerchio sia destinato a stringersi ulteriormente fino alle estreme conseguenze.

Tutto si gioca tra il 23 e il 25 maggio, stando alle trame ufficiali di Upas: mercoledì 23, infatti, Serena segue i consigli di Viola Bruni (Ilenia Lazzarin) e cerca di migliorare il rapporto col marito, senza immaginare che la cosa potrebbe avere conseguenze catastrofiche.

Giovedì 24, invece, per il nostro Filippo diventa sempre più difficile portare avanti la sua recita con la consorte, ormai pericolosamente prossima a scoprire la verità. Infine venerdì 25, dopo l’amara scoperta che il marito le ha mentito sul suo lavoro, Serena lo affronta con determinazione.

Insomma, settimana da non perdere perché le anticipazioni – come avrete già capito – indicano che si arriverà ad una drammatica svolta nel rapporto tra i due coniugi. E non finisce qui perché la storyline è ancora lunga…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.