Beautiful, anticipazioni americane: QUINN di nuovo nella vita di WYATT?

Foto QUINN di Beautiful, anticipazioni
Foto QUINN di Beautiful, anticipazioni

Le prime generiche anticipazioni estive per le puntate americane di Beautiful indicano una storyline anche per Eric e Quinn Forrester, del cui accantonamento nelle attuali vicende USA della soap vi abbiamo parlato di recente.

Il periodo più caldo dell’anno, tuttavia, sembra suggerire una diversificazione della narrazione della soap, che negli episodi USA degli ultimi mesi è stato fortemente monopolizzata dalla ripresa del triangolo tra Hope Logan, Liam Spencer e Steffy Forrester.

ERIC e QUINN / Soap Beautiful
ERIC e QUINN / Soap Beautiful

La trama che coinvolgerà Eric e consorte, tuttavia, non sarà costruita esclusivamente attorno a loro due: la coppia sarà comprimaria dei veri protagonisti della vicenda, ovvero un quadrilatero sentimentale tra Thorne Forrester, Katie Logan, Wyatt Spencer e Sally Spectra.

Ebbene, Quinn sarà vittima delle sue “vecchie abitudini” quando si lascerà coinvolgere nuovamente nella vita privata del figlio, sebbene avesse imparato a controllarsi arrivando anche a tollerare la storia con Katie (che continua a non renderla entusiasta). Quanto attivamente interferirà Quinn e a quale scopo? Le sue azioni turberanno la serenità matrimoniale con Eric?

WYATT SPENCER (Darin Brooks) | Beautiful
WYATT SPENCER (Darin Brooks) | Beautiful

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.