Beautiful: ERIC e QUINN “rottamati” nelle puntate americane? Che succede?

Quinn ed Eric di Beautiful
Quinn ed Eric di Beautiful (foto Cbs.com)

Beautiful: JOHN MCCOOK e RENA SOFER parlano dell'”accantonamento” dei loro personaggi

In una soap opera il “vissero felici e contenti” praticamente non esiste, a meno che una coppia non esca dalla narrazione (e infatti sono rari i matrimoni che “on screen” rimangono solidi per anni). Beautiful, focalizzata da sempre soprattutto su trame sentimentali, non viene meno a questa regola e pochi sono gli esempi di nozze veramente durature.

Tony e Kristen Dominguez rappresentano un’eccezione, ma è anche vero che la loro unione dura dai primi anni Duemila perché i due sono stati fatti uscire dalla soap poco tempo dopo le nozze, tornando in rarissime occasioni come guest star per poche puntate.

Un altro esempio è stato il primo matrimonio tra Bill Spencer e Katie Logan che, celebrato nel 2009, è finito solo nel 2013 sebbene sia stato costellato da ben due tradimenti da parte dell’editore. Oppure, ancora più celebre, è il secondo matrimonio tra Ridge Forrester e Taylor Hayes dal 1998 al 2002 (anzi, 2006 tenendo conto della sua falsa morte, rivelata nel 2005).

Il record di durata nuziale, comunque, non è di casa Beautiful ma della “parente” Febbre D’Amore, dove il matrimonio tra Michael Baldwin e Lauren Fenmore Baldwin (lei vecchia conoscenza anche di Beautiful) è stato celebrato nelle puntate del 2005 ed è valido ancora oggi (nonostante un paio di crisi nel corso degli anni), ma per loro due questo ha spesso significato restare sullo sfondo e quindi senza storie per lunghi periodi.

Puntate americane Beautiful: QUINN ed ERIC si vedono pochissimo dall’inizio del 2018

Eric e Quinn Forrester, il cui matrimonio in autunno arriverà al secondo anniversario, sembrano proprio vivere quella fase di matrimonio felice che spesso si traduce in un’assenza di trame. I loro interpreti, John McCook e Rena Sofer, in una recente intervista hanno espresso il loro parere sull’attuale situazione della coppia che, da mesi, nelle puntate americane di Beautiful vive un momento molto defilato. Secondo i due attori è normale che ciò accada, visto che i loro personaggi non sono interessati direttamente da nessuna delle vicende raccontate da inizio 2018, ad eccezione di un fugace coinvolgimento nel giallo “Chi ha sparato a Bill Spencer’“.

John e Rena sono da sempre forti sostenitori dell’unione sentimentale dei loro personaggi ma “amare una coppia è spesso una sfida persa in partenza“, ha dichiarato la Sofer, visto che prima o poi in una soap opera qualsiasi coppia finisce. L’attrice però non è contraria all’arrivo di qualche problema coniugale, anche perché significherebbe per Eric e Quinn tornare in primo piano con qualcosa da raccontare.

Beautiful: ERIC e QUINN torneranno in primo piano?

Per Rena Sofer, tuttavia, non è detto che nuovi “tuoni e fulmini” nel rapporto tra Quinn ed Eric debbano per forza riguardare ancora Sheila Carter né tanto meno Ridge Forrester; secondo lei, insomma, ci vorrebbe qualcosa di diverso: “Stavolta potrebbe essere Eric a fare qualcosa che faccia arrabbiare Quinn“, ha proposto Rena, sostenendo che non necessariamente ciò dovrebbe portare ad una loro rottura ma che potrebbe mostrarli come una coppia che riesce a discutere e affrontare con successo un problema.

Comunque sia, al momento gli spoiler non anticipano alcuna novità per Eric e Quinn nel prossimo futuro, anche se le opzioni, a dirla tutta, non mancherebbero.

Ci sono infatti alcune questioni irrisolte come la sospetta morte di Montemayor (il commerciante di gemme preziose deceduto qualche anno fa, proprio mentre Quinn aveva abbandonato la clinica psichiatrica dove si era fatta ricoverare), oppure la vendetta di Deacon Sharpe: nessuno ha mai veramente creduto al fatto che Quinn lo abbia gettato giù da una scogliera e, pochi giorni dopo l’arresto dell’uomo, Ridge aveva chiesto spiegazioni alla matrigna che aveva liquidato il problema con un “Non credere a tutte le sciocchezze di Deacon“.

Ma soprattutto sappiamo poco del passato di Quinn: per esempio, che fine ha fatto la sua perfida madre? Sono tutte cose che potrebbero fornire ad Eric e consorte più di una trama!

Che l’estate americana riporti i due in primo piano con una nuova storyline? Intanto nelle puntate italiane li vedremo alle prese con Sheila Carter ancora per un po’…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.