VICTOR ROS 2 dal 4 giugno al posto di Uomini e donne! [Anteprima]

Victor Ros 2 - Il furto dell'oro
Victor Ros 2 - Il furto dell'oro

VICTOR ROS 2 – IL FURTO DELL’ORO SPAGNOLO in onda al posto di UOMINI E DONNE dal 4 giugno

Con la conclusione della stagione in corso di Uomini e Donne, Canale 5 dovrà per ovvi motivi riempire il “buco di palinsesto” lasciato dal dating show; a tal proposito, vi segnaliamo in anteprima  la messa in onda in quello slot di Victor Ros 2 – Il furto dell’oro spagnolo, serie iberica prodotta da Movistar e da TVE con protagonisti Carles Francino, Esmeralda Moya e Megan Montaner.

Andata in onda su Rete 4 tra dicembre 2014 e gennaio 2015, la prima serie di Victor Ros non ha riscosso tantissimo successo nel nostro Paese, al punto tale che – dopo alcuni episodi trasmessi in prima serata – i telespettatori hanno potuto assistere alla conclusione delle vicende soltanto a notte inoltrata; la fiction, in ogni caso, è stata poi replicata successivamente su Canale 5 mantenendo una media di circa 2 milioni di “seguaci” ogni pomeriggio.

La narrazione della nuova stagione partirà, per forza di cose, con un salto temporale di cinque anni: nel 1898 circa, ritroveremo Victor (Carles Francino) felice e sorridente al fianco di Clara Alvear (Esmeralda Moya), diventata la sua sposa, e del “figliastro” Juanito (Itzan Escamilla). Poliziotto esemplare e amato ai suoi colleghi, Ros si troverà però suo malgrado ad affrontare un immenso dolore visto che, nel corso di una rapina nella gioielleria Marabini, perderà per sempre l’amata Clara.

Scosso dal lutto, il nostro protagonista darà inizio ad una serie di indagini e, col trascorrere dei giorni, finirà per scoprire che il furto nella gioielleria è stato soltanto il primo passo di un piano ben più grande: emergerà infatti che i criminali intendono impossessarsi di tutto l’oro del Banco di Spagna, già impoverita dalla dura guerra contro gli Stati Uniti. Le indagini, in questo senso, porteranno l’agente ad arrivare a Linares, cittadina dove si scontrerà con i banditi di Sierra Morena.

Divisa in otto episodi della durata di 75 minuti ciascuno, la versione italiana dovrà essere riadattata per consentire un appuntamento giornaliero (dal lunedì al venerdì) di minor minutaggio; nello show sarà inoltre possibile rivedere Megan Montaner, chiamata a rivestire il ruolo di Lola La Valenciana per alcune puntate.

Ricordate dunque: Victor Ros 2 – Il Furto dell’oro spagnolo andrà in onda su Canale 5 dal 4 giugno dopo Una vita!