Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alicia ritrova il fratello PAUL ma…

Alicia e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo, importantissimo personaggio sta per arrivare negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap presto in onda da noi, infatti, entrerà in scena uno dei nuovi annunciati elementi del cast fisso della quattordicesima stagione, appena partita sui nostri teleschermi. E questa new entry sarà profondamente legata alla protagonista femminile di questa annata…

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul arriva al Fürstenhof

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – iniziata pochissimi giorni fa in Italia – c’è il triangolo formato da Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer), suo padre Christoph (Dieter Bach) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt).

Ebbene, quest’ultima non è sola al mondo, bensì ha un fratello minore a cui è legatissima: Paul (Sandro Kirtzel). Quest’ultimo è un grande sportivo e sogna da sempre di trasformare la sua passione in lavoro diventando un atleta professionista di triathlon. E sarà proprio per partecipare ad una gara che il giovanotto arriverà a Bichlheim. Inutile dire che Alicia sarà felicissima di riabbracciare il suo amato fratellino, che non vede ormai da tempo. Una scoperta inaspettata rischierà però di rovinare il rapporto tra i due…

Quando la Lindbergh vedrà le analisi del sangue di Paul, infatti, avrà il terribile sospetto che il fratello faccia uso di sostanze dopanti e lo affronterà. Inutile dire che lui negherà strenuamente, ma la dottoressa non si fiderà e deciderà di effettuare a sua insaputa degli ulteriori esami che confermeranno i suoi timori.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul ha problemi di doping, è scontro con Alicia

Ebbene, per il giovane Lindbergh sarà un durissimo colpo: non solo la sua amata sorella ha dimostrato di non avere fiducia in lui, ma il suo allenatore gli ha fatto assumere delle sostanze proibite senza informarlo!

Benché sconvolto, il ragazzo sarà determinato ad iscriversi comunque alla gara di triathlon, ma a quel punto Alicia si metterà di mezzo minacciando di denunciare l’allenatore del ragazzo. Tra i due fratelli si arriverà così ad un durissimo scontro e solo l’intervento di Viktor (Sebastian Fischer) impedirà che la situazione degeneri ulteriormente.

Paul deciderà così di affrontare il problema di petto e chiamerà la propria associazione sportiva per spiegare il motivo della propria positività all’esame antidoping. Lo attende però un’amara sorpresa: il suo allenatore ha giocato di anticipo!

A quel punto il giovane Lindbergh vedrà andare in frantumi i sogni relativi alla sua carriera e così, disperato, lascerà il Fürstenhof senza nemmeno salutare. Sarà ancora una volta Viktor a mettersi di mezzo e riuscire a far ragionare il fratello della sua amata, convincendolo a non fuggire dai problemi.

Alla fine, Paul deciderà di restare al Fürstenhof… dove lo attende un incontro speciale!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.