Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: BORIS confessa di essere gay

Boris e Alejandro, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Boris e Alejandro, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un inatteso colpo di scena è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, uno dei personaggi centrali della soap farà una rivelazione davvero inaspettata che darà il via ad una storyline molto particolare…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Boris respinge Tina

Come sappiamo, da ormai parecchi mesi al Fürstenhof si sono insediati dei nuovi esponenti della famiglia Saalfeld: Christoph (Dieter Bach) ed i suoi figli Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein).

Se il primo si è da subito caratterizzato come un personaggio controverso, i due ragazzi hanno invece più volte dimostrato di essere molto più corretti del padre. In particolare, Boris è stato un grandissimo sostegno per Tina (Christin Balogh) durante il dramma dello scambio di neonati e continuerà a starle accanto anche dopo la fine dell’incubo. E così la ragazza si avvicinerà sempre a lui… finendo per innamorarsene!

Convinta di essere ricambiata, la Kessler bacerà il giovane Saalfeld, ma la attende una brutta sorpresa: lui, infatti, la respingerà!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: il segreto di Boris

Inutile dire che la ragazza rimarrà malissimo di fronte all’inaspettata reazione del suo amato e – sentendosi umiliata – prenderà le distanze da lui. A quel punto Boris capirà di dovere delle spiegazioni all’amica e finirà per confessarle un segreto che custodisce da tempo: è omosessuale.

Tina rimarrà ovviamente molto sorpresa dalla rivelazione del figlio di Christoph, ma gli prometterà di mantenere il massimo riserbo sulla sua confidenza. Il giovane Saalfeld sarà infatti terrorizzato all’idea di perdere il rispetto del padre se quest’ultimo venisse a sapere che il figlio prediletto non è chi crede essere…

Nonostante le iniziali speranze della Kessler di poter avere una storia con Boris, la condivisione del segreto di quest’ultimo finirà per rinsaldare il legame tra i due e la cosa non passerà inosservata a Nils (Florian Stadler). Ormai perdutamente innamorato della ragazza, il personal trainer sarà infatti sempre più geloso di quello che teme essere un rivale in amore.

Sará questo l’inizio di un “triangolo” davvero molto particolare e che ci riserverà parecchie sorprese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.