Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: TINA bacia BORIS

Boris e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Boris e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un interessante triangolo è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Con la tredicesima stagione ormai arrivata ai titoli di coda (scoprite qui il finale), prenderanno infatti il via una serie di interessanti storyline che si riveleranno decisamente innovative rispetto a quanto visto in questi anni…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils fornisce un alibi a Tina

Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, da qualche settimana al Fürstenhof è nato un nuovo amore: dopo anni di amicizia, Nils (Florian Stadler), si è improvvisamente innamorato di Tina (Christin Balogh)! Quest’ultima è però rimasta completamente all’oscuro dei sentimenti del personal trainer per lei e si è invece sempre più avvicinata a Boris (Florian Frowein).

La situazione per Heinemann si è ulteriormente complicata a causa del rapimento di Fabien (Lokas Schmidt) e del suo coinvolgimento nel tentato scambio tra il ragazzino e il piccolo Tom. Dopo aver inizialmente chiuso i rapporti con l’amico, grazie all’intervento di Boris, Tina è tornata sulla sua decisione e gli concederà una nuova chance.

Sarà in questa situazione che al Fürstenhof si verificherà una tragedia: Beatrice (Isabella Hübner) verrà uccisa! Se Charlotte (Mona Seefried) sarà in cima alla lista dei sospettati e verrà arrestata per omicidio, ci sarà anche qualcun altro che avrà un ottimo movente per e sarà senza alibi. Eh sì, stiamo parlando proprio di Tina!

La ragazza sosterrà infatti davanti alla polizia che non era in hotel al momento dell’assassinio, ma si tratta di una menzogna! Sarà proprio Nils a scoprire che la sua amata ha mentito agli inquirenti e, confuso, deciderà di affrontarla. A quel punto lei gli confesserà che effettivamente si trovava al Fürstenhof all’ora del delitto, ma gli garantirà di essere innocente chiedendole di fornirle un alibi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Boris baciato da Tina

Ebbene, spinto dai sentimenti, Nils deciderà di coprire la donna che ama fornendole un alibi falso per l’ora in cui è stato commesso l’omicidio. La bugia del personal trainer non passerà però inosservata a Boris, che cercherà di fare chiarezza su quanto accaduto.

Se Heinemann spererà di far breccia nel cuore di Tina grazie al proprio generoso gesto, in realtà lei si avvicinerà ulteriormente a Boris, di cui si è ormai innamorata. Convinta di essere ricambiata, la Kessler bacerà dunque il figlio di Christoph. Peccato che lui non reagirà nel modo da lei sperato…

Sarà questo l’inizio di una storia d’amore molto molto particolare: continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.