Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: CHARLOTTE IN PRIGIONE!!!

Charlotte in prigione a Tempesta d'amore
Charlotte in prigione a Tempesta d'amore

Puntate davvero imperdibili sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Con il finale di stagione della tredicesima annata della soap, si aprirà infatti una nuova era con parecchie novità a livello sia di trame che di cast. E tutto inizierà con un efferato omicidio…

Ecco dunque cosa ci attende negli di Sturm der Liebe in onda in Italia nei prossimi giorni!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice uccisa

Beatrice muore, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice muore, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, tra pochissimo assisteremo alla drammatica uscita di scena di uno dei personaggi più amati ed odiati della storia di Tempesta d’amore: la “supercattiva” Beatrice Hofer (Isabella Hübner).

Dopo aver tessuto intrighi per anni in quel del Fürstenhof, la perfida sorella di Charlotte (Mona Seefried) pagherà un prezzo altissimo per le proprie malefatte: la sua stessa vita! La donna verrà infatti trovata esanime nel pianobar del Fürstenhof con una ferita mortale alla testa. Chi sarà l’assassino?

Se la lista di personaggi che hanno un conto in sospeso con la dark lady è decisamente lunga, a finire nel mirino della polizia come indiziata principale sarà Charlotte. Non solo la donna perse un marito e subì un attentato quasi mortale per colpa della sorella, ma sarà proprio lei la prima a comparire sul luogo del delitto e trovare il cadavere.

Sarà dunque sulla Saalfeld che si concentreranno i sospetti della polizia, ma non sarà il commissario Meyser (Christoph Krix) l’unico a ritenerla capace di commettere un omicidio: se Werner (Dirk Galuba) difenderà a spada tratta la moglie, André (Joachim Lätsch) non potrà infatti fare a meno di ricordare al fratello la donna aveva già sparato a Friedrich (Dietrich Adam) non molto tempo prima! Insomma, per l’albergatrice saranno davvero guai…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Charlotte arrestata

Benché considerata la principale indiziata dell’omicidio di Beatrice, Charlotte deciderà comunque di organizzare una piccola cerimonia funebre per la sorella, nonostante il parere contrario di Werner. Ebbene, alla alle esequie prenderà parte anche il commissario Meyser, che arresterà l’albergatrice poco dopo!

Peccato che il poliziotto abbia preso anche questa volta un clamoroso granchio: l’assassina, infatti, non è la Saalfeld… bensì l’insospettabile Susan Newcombe (Marion Mitterhammer)! Ebbene, quest’ultima non solo non aiuterà l’amica a uscire dai guai, ma approfitterà dell’assenza della sua rivale in amore per riavvicinarsi a Werner…

Attenzione, perché l’arresto di Charlotte segnerà un punto di non ritorno per molti personaggi e per lo stesso Fürstenhof. Occhi puntati dunque sulle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.