Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: la morte di BEATRICE

Beatrice muore, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice muore, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento è arrivato! Tra non molto anche nelle puntate italiane di Tempesta d’amore andrà in scena il gran finale di una delle cattive più longeve della storia della soap: Beatrice Hofer (Isabella Hübner)! E per la perfida dark lady il sipario si chiuderà in modo davvero spettacolare…

Ecco dunque cosa ci attende negli di Sturm der Liebe in onda in Italia nei prossimi giorni!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice confessa il tentato omicidio di Charlotte

Come sappiamo, dopo la fine della drammatica storyline dello scambio di neonati che l’ha vista contrapposta a Tina (Christin Balogh), Beatrice è stata finalmente arrestata. Grazie all’aiuto di Christoph (Dieter Bach), però, la donna potrà uscire di prigione e tornare al Fürstenhof, anche se le verrà imposto di indossare un braccialetto elettronico. E, inutile dirlo, la Hofer cercherà un modo per sfuggire al controllo della polizia…

Ma come? La dark lady metterà subito in azione la sua mente diabolica quando vedrà casualmente un bacio tra Viktor (Sebastian Fischer) e la “matrigna” Alicia (Larissa Marolt): ricatterà quest’ultima minacciando di svelare quanto scoperto a Christoph se la ragazza non la aiuterà a liberarsi del braccialetto. Purtroppo per Beatrice, però, la Lindbergh non si piegherò al suo ricatto…

Nel frattempo la Hofer giocherà anche su un altro fronte: fingerà di voler vendere le proprie azioni a Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried), anche se in realtà le ha già promesse a Christoph. Intuendo come stanno davvero le cose, Charlotte affronterà la sorella e ne seguirà un durissimo scontro in cui emergerà una verità scioccante: Beatrice rivelerà alla Saalfeld di aver tentato di ucciderla causandole l’amnesia di cui soffrì per lunghe settimane!

E da questo punto in poi la situazione precipiterà…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Susan uccide Beatrice

Mentre Charlotte rimarrà sconvolta nello scoprire che la sua unica sorella di sangue ha tentato di toglierle la vita per poi fingersi sua amica, anche Tina sarà sempre più nervosa per la presenza della Hofer in hotel in quanto temerà che la donna possa tentare di sottrarle nuovamente il piccolo Tom.

Ebbene, sarà in questa complessa situazione che al Fürstenhof verrà commesso un omicidio! Tutto cambierà quando al pianobar dell’hotel a cinque stelle verrà ritrovato il corpo senza vita di Beatrice, uccisa da un violento colpo alla testa. Chi sarà il colpevole?

Inutile dire che la lista dei personaggi che avevano un conto in sospeso sarà lunga, ma sarà soprattutto su Charlotte che si concentreranno i sospetti del commissario Meyser (Christoph Krix), chiamato ancora una volta ad occuparsi di un crimine commesso nel lussuoso albergo.

In realtà però la Hofer non è morta per mano della sorella, bensì di un’insospettabile: Susan Newcombe (Marion Mitterhammer)! Attenzione, perché l’assassinio di Beatrice Hofer segnerà un punto di non ritorno per molti personaggi centrali della soap…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.