Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: il finale di William, Ella E Rebecca

William sceglie tra Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William sceglie tra Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento del gran finale è arrivato! Tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo alla conclusione del triangolo tra i tre protagonisti della tredicesima stagione: Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig), William Newcombe (Alexander Milz) ed Ella Kessler (Victoria Reich).

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella torna al Fürstenhof

Come sappiamo, l’attuale stagione di Tempesta d’amore ha avuto uno sviluppo davvero inusuale: quella che sembrava inizialmente destinata a ricoprire il ruolo di protagonista femminile non solo è stata rimpiazzata dalla sua migliore amica, ma ha anche subito un’involuzione caratteriale che l’ha portata a diventare una vera e propria antagonista.

Rosa dalla gelosia nei confronti di Rebecca, infatti, Ella è arrivata a tessere dei veri e propri intrighi per separare la Herz da William, finendo per rovinare il proprio rapporto con entrambi. A quel punto la Kessler ha lasciato il Fürstenhof per un po’ di tempo, tornando totalmente cambiata… e con un promesso sposo!

I sentimenti mai svaniti per Newcombe e un sogno misterioso porteranno però Ella a mettere in dubbio la propria decisione…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William sposa Rebecca

William sposa Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William sposa Rebecca, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in questa complessa situazione che William prenderà una decisione inaspettata: chiederà a Rebecca di sposarlo subito… e lei accetterà! Le nozze si celebreranno immediatamente nella splendida cornice del Fürstenhof tra amici, colleghi e parenti. Anche Ella sarà presente e per lei sarà l’occasione per chiarirsi finalmente sia con l’ex fidanzato sia con la “rivale”.

Le due ragazze faranno così finalmente pace dopo aver visto il proprio rapporto andare in crisi per via del loro comune amore per lo stesso uomo, tanto che Rebecca si offrirà di cedere all’amica “Complici del cuore”. Benché colpita dal gesto, la Kessler però rifiuterà: l’agenzia matrimoniale è stata fondata da entrambe ed era un progetto comune.

Come prevedibile, sarà dunque Rebecca a “uscire vittoriosa” conquistando il cuore di William, ma anche per Ella arriverà un lieto fine (potete trovate a questo link tutte le immagini del matrimonio finale della stagione).

Con la loro uscita di scena, le due amiche passeranno il testimone a una nuova protagonista che verrà a sua volta coinvolta in un complicato triangolo: Alicia Lindbergh (Larissa Marolt)!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.