Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: IL MATRIMONIO FINALE DELLA 13^ STAGIONE, la fotogallery!

William sposa Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William sposa Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Torneranno a suonare a festa le campane in quel del Fürstenhof! Iniziata in Italia da pochi giorni, in Germania la tredicesima stagione di Tempesta d’amore è già giunta al termine e, come da tradizione, si è conclusa con il romantico matrimonio dei protagonisti.

Ecco dunque cosa ci attende per il gran finale di questa annata di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: William e Rebecca si sposano

Se a Tempesta d’amore i matrimoni non sono mai mancati, nella tredicesima stagione di Tempesta d’amore saranno ben tre le occasioni per far suonare l’inno nuziale. Ed in tutti e tre i casi non saranno delle unioni scontate…

I primi a finire all’altare saranno Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner), perfida coppia “dark” che in questi anni si è più volte separata per poi sempre tornare insieme. Proprio quando la loro relazione sembrava giunta al capolinea, è arrivata la sorpresa della gravidanza della donna e così i due decideranno di fare il grande passo e diventare marito e moglie (guardate qui la fotogallery).

Anche in questo caso le nozze, in scena nella puntata 2730, non mancheranno di riservare qualche imprevisto…

Per un’altra coppia non più giovanissima arriverà la consacrazione di un amore che dura ormai da decenni: ad anni di distanza dal loro doloroso divorzio e con due figli alle spalle, Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) capiranno di non aver mai smesso di amarsi e decideranno di ufficializzare ancora una volta il proprio legame con un nuovo matrimonio, che andrà in scena nel corso della puntata 2791 (trovate qui la fotogallery). E la cerimonia sarà l’occasione per il ritorno di un’amatissima coppia di ex protagonisti…

Si arriverà così al gran finale della tredicesima stagione. Come sappiamo, questa annata della soap vedrà non due ma ben tre protagonisti e fino all’ultimo William (Alexander Milz) sembrerà infatti indeciso tra due ragazze che lo amano, ricambiate: Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig). Alla fine, però, il ragazzo sceglierà quest’ultima e la sposerà con una cerimonia-lampo nella puntata 2811.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: matrimonio di William e Rebecca, fotogallery

A causa del divario temporale tra la messa in onda italiana e tedesca, in Italia potremo assistere alle nozze di William e Rebecca solo tra parecchi mesi.

Nell’attesa, però, potete avere un primo assaggio del gran finale della tredicesima stagione grazie alla fotogallery che dedichiamo all’evento (copyright foto: ARD / Christof Arnold)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.