Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: BEATRICE ruba il figlio di TINA

Beatrice rapisce il figlio di Tina Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice rapisce il figlio di Tina Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Due donne, due nascite, un solo sopravvissuto. Una delle linee narrative più terribili e allo stesso tempo appassionanti di Tempesta d’amore sta per avere inizio nelle puntate italiane della soap. Tra non molto, infatti, un nuovo dramma si consumerà in quel del Fürstenhof, dando il via ad una trama destinata a lasciare il segno…

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi di Sturm der Liebe in onda sui nostri teleschermi.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: nascono Tom e Frederik

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, due personaggi femminili di Tempesta d’amore stanno per essere legati a filo doppio dal destino. Sempre trovatesi su fronti contrapposti, Beatrice Hofer (Isabella Hübner) e Tina Kessler (Christin Balogh) sembrano aver finalmente deposto le armi da quando si sono ritrovate entrambe sole e incinte. Ben presto, però, un terribile dramma le renderà nemiche per la vita…

Tra non molto le due donne si ritroveranno ad affrontare insieme una situazione davvero delicata: mentre si troveranno nel bosco, verranno entrambe sorprese dalle doglie! Mentre Beatrice verrà condotta in ospedale da Susan (Marion Mitterhammer), Tina sarà ormai troppo vicina al parto e darà alla luce il proprio bambino – Tom – in una baita con la sola assistenza di André (Joachim Lätsch) e Melli (Bojana Golenac).

Nelle stesse ore anche la Hofer partorirà e potrà così finalmente abbracciare il suo Frederik. La gioia delle due neo-mamme sarà indescrivibile e le porterà ad avvicinarsi molto: dopotutto i due bambini sono parenti! La felicità di questo momento non durerà però molto…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: muore il figlio di Beatrice

A causa di un crudele destino infatti, durante la sua prima notte di vita, il piccolo Frederik morirà tragicamente! La prima ad accorgersene sarà proprio la madre del neonato: svegliatasi a causa di un incubo, Beatrice si avvicinerà alla culla del figlioletto e farà così la terribile scoperta.

Il dolore per la perdita sarà troppo forte da superare, tanto che la donna si autoconvincerà che il suo bimbo sia ancora vivo. Dopo un confronto con il proprio “io” malvagio, la Hofer finirà però per comprendere che il neonato non c’è più e questa consapevolezza la porterà ad elaborare un piano diabolico per prendersi la propria rivincita sul suo crudele destino…

Oltre al dolore di madre, la scomparsa prematura di Frederik porterà Beatrice ad affrontare un problema molto più pratico: poco prima delle nozze con Friedrich la dark lady ha firmato un contratto prematrimoniale con cui rinunciava ad ogni diritto sul patrimonio del futuro marito.

Chi crederà dunque che la donna non abbia ucciso il suo stesso figlio per mettere le mani sulla sua eredita?

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice sostituisce Tom e Frederik

Decisa a tutto pur di non rischiare l’infamante accusa, la terribile dark lady metterà all’opera la sua mente diabolica elaborando un piano crudele: approfittando dell’incredibile somiglianza tra i due neonati, metterà nella culla del piccolo Tom il corpicino dello sfortunato Frederik e si prenderà il figlio di Tina!

E così l’indomani tutti crederanno che il bimbo spirato nella notte sia il figlioletto della Kessler, che rimarrà letteralmente devastata dalla notizia e non avrà il coraggio di vedere il corpo del figlio un’ultima volta, perdendo così la possibilità di smascherare il grave equivoco…

Ci sarà però qualcosa di più forte persino della genialità diabolica di Beatrice: il legame profondo tra una madre ed un figlio. In fondo al suo cuore, infatti, Tina sentirà chiaramente che il piccolo Tom è ancora vivo

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.