Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ROMY arriva al Fürstenhof e…

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Un nuovo, importantissimo personaggio sta per arrivare negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Nelle puntate presto in onda da noi in Italia, infatti, assisteremo all’annunciata rivoluzione del cast fisso che accompagnerà l’inizio della quattordicesima stagione della soap. Una rivoluzione che inizierà con la presentazione della prima new entry: Romy Ehrlinger (Desirée von Delft).

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Romy giunge all’hotel Fürstenhof

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – al via proprio in questi giorni – ci sarà il triangolo formato da Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer), suo padre Christoph (Dieter Bach) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). Non sarà però solo questa l’unica storyline della prossima annata…

Tra le numerose linee narrative che caratterizzeranno la soap nei prossimi mesi (e che potete scoprire in un nostro precedente post), ne spiccherà una con al centro un nuovo personaggio che conosceremo a brevissimo sui nostri teleschermi.

Stiamo parlando di Romy Ehrlinger, una giovane donna che si presenterà al Fürstenhof per un colloquio di lavoro. Estremamente timida ed insicura, la ragazza non solo non riuscirà a farsi assumere, ma causerà pure inavvertitamente un incidente che la metterà in cattiva luce con André (Joachim Lätsch)…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Romy lavora in albergo

André e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Romy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Quando Romy farà accidentalmente cadere a terra un prezioso tartufo dello chef, quest’ultimo non la prenderà affatto bene e pretenderà un rimborso.

A quel punto lei farà un maldestro tentativo di fuga che non le porterà nulla di buono: come punizione, Konopka la obbligherà a lavorare gratuitamente pulendo le cucine del Fürstenhof!

Sarà così che la Ehrlinger inizierà a frequentare l’hotel a cinque stelle e avrà la possibilità di conoscere i Sonnbichler. Inutile dire che Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) prenderanno subito a cuore la nuova arrivata, specialmente quando scopriranno che si trova in difficili condizioni economiche.

E così Hildegard farà di tutto affinché la ragazza venga assunta al Fürstenhof…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.