Un posto al sole spoiler: AGITAZIONE ai CANTIERI (anteprima Tv Soap)

NICOLA IODICE e ROBERTO FERRI / Un posto al sole
NICOLA IODICE e ROBERTO FERRI / Un posto al sole (dalla pagina Facebook di GIUSEPPE PISACANE)

Un posto al sole, le pressioni di Veronica Viscardi (Caterina Vertova) rischiano di produrre grossi problemi ai Cantieri: la donna vuole tagli su tagli e la cosa rischia di sorprendere in negativo gli operai, che finora avevano sempre ricevuto rassicurazioni dalla dirigenza.

Nei prossimi episodi della soap, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) finirà per elaborare davvero un piano di piano di tagli ed esuberi, ma ciò rappresenterà un nuovo e forte motivo di scontro tra Marina Giordano (Nina Soldano) e lo stesso Roberto, che in teoria dovrebbero essere vicini alla partenza per Montecarlo.

Un posto al sole: GIUSEPPE PISACANE interprete l’operaio Nicola Iodice

Già, ma questo viaggio ci sarà? Le anticipazioni a breve termine indicano che un imprevisto potrebbe impedire la trasferta monegasca… ma cos’altro succederà?

A questo punto vi forniamo uno spoiler in assoluta anteprima che riguarda proprio i Cantieri: la storyline coinvolgerà decisamente anche gli operai e ci risulta che avrà luogo un’agitazione pericolosa da gestire, destinata a portare tensioni e colpi di scena per tutti!

Non è dunque un caso se ultimamente abbiamo visto in prima linea soprattutto uno degli operai (Nicola Iodice, interpretato da Giuseppe Pisacane): la forza lavoro dei Cantieri sarà al centro della scena nei prossimi appuntamenti con Upas!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.