Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO PALLADINI rientra in gioco [FOTO]

Alberto Palladini / UPAS

Sono in arrivo scoppiettanti puntate di Un posto al sole, visto che ai Cantieri inizia una settimana di grandi colpi di scena e all’insegna del “tutti contro tutti”.

Dopo l’apparizione flash di venerdì scorso, da questa settimana il personaggio di Valerio Viscardi (Fabio Fulco) entra nella soap in pianta stabile e sarà anche grazie alla collaborazione del fratello se Veronica (Caterina Vertova) potrà organizzare un piano per sabotare il viaggio d’affari a Montecarlo di Marina Giordano (Nina Soldano).

VALERIO VISCARDI (Fabio Fulco) / Un posto al sole
VALERIO VISCARDI (Fabio Fulco) / Un posto al sole

Intanto, a Napoli, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) cercherà di fronteggiare la situazione venutasi a creare con l’agitazione degli operai (i quali inizieranno a coinvolgere anche la stampa). Ma sarà proprio tale agitazione a fornire ad un Alberto Palladini (Maurizio Aiello) sempre più furioso il mezzo per tornare in gioco, dopo essere stato praticamente estromesso dalle trattative con la forza-lavoro.

Nell’augurarvi buona visione con le puntate di Upas di questa settimana, vi lasciamo alle foto ufficiali (realizzate da Giuseppe D’Anna) che si riferiscono agli attuali episodi.

Ferri e Marina / UpasFerri e Veronica / UPASRoberto e Marina / UPASALBERTO / Un posto al soleDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.