Un posto al sole anticipazioni: cosa nasconde VERONICA?

CATERINA VERTOVA a Un posto al sole
CATERINA VERTOVA a Un posto al sole

In questi giorni a Un posto al sole stiamo assistendo all’irrefrenabile ascesa di Veronica Viscardi (Caterina Vertova): la donna, messo da parte l’ormai “inutile” Alberto (Maurizio Aiello), si prepara a fare un’entrata in grande stile ai Cantieri. Da quel che si è capito, comunque, il Palladini non scompare dalla circolazione: cercherà vendetta?

In attesa di scoprirlo, il personaggio destinato a soffrire nei prossimi giorni è senza dubbio Marina (Nina Soldano): l’imprenditrice subirà una sconfitta totale da parte della Viscardi e dovrà subire suo malgrado la presenza di quest’ultima ai Cantieri, anche se – ovviamente – non la gradirà affatto!

Un posto al sole spoiler: FERRI sempre più vicino a VERONICA

Peraltro, neanche a dirlo, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) proseguirà nel comportamento a cui stiamo già assistendo e, anche nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, continuerà a “consolidare” (diciamo così) la sua alleanza con Veronica, il tutto all’insaputa della Giordano…

Occhio però: chissà che anche una “regina di ghiaccio” come la Viscardi non abbia qualche scheletro nell’armadio e dunque non è un caso se la rivista Nuovo, nel suo ultimo numero in edicola, insinua che Veronica potrebbe nascondere qualcosa. Presto ne sapremo di più, anche perché – come vi stiamo anticipando da tempo – nel prossimo futuro conosceremo qualcuno che è collegato alla nuova dark lady della soap.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.