Un posto al sole anticipazioni: ELENA, ANDREA e i problemi di ALICE

Fabiola Balestriere
Fabiola Balestriere

Nei prossimi giorni, a Un posto al sole, Elena Giordano sarà al centro della scena per due motivi, uno dei quali legato alla figlia Alice (Fabiola Balestriere).

Ma andiamo con ordine. Con il ritorno di Elena allo studio Enriquez sembravano tramontate le possibilità che la donna denunciasse Massimo (Rodolfo Corsato) per molestie, invece ci sarà da ricredersi: presto vedremo la donna decidere di procedere contro l’avvocato, confidando nell’appoggio dei ragazzi dello Studio Navarra.

Ma Elena sarà in prima linea anche come madre, sin da stasera (24 maggio): la scuola di Alice, infatti, convocherà d’urgenza sia lei che Andrea (Davide Devenuto) e così i due – grazie anche al punto di vista di Arianna (Samanta Piccinetti) – saranno costretti a prendere coscienza del disagio della loro figlia. Tra l’altro ci sarà di mezzo anche un video girato a scuola, tanto che Andrea vorrà andare a fondo della questione…

In generale, torniamo a ribadire che al personaggio di Alice sarà dato grande spazio in futuro, con una “linea giovanissima” che la vedrà protagonista insieme a… Ne riparleremo presto!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.