Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: MARINA subirà il fascino di VALERIO?

Anticipazioni Un posto al sole: MARINA subirà il fascino di VALERIO?

MARINA / Upas
MARINA / Upas

Ve ne abbiamo già parlato: a Un posto al sole è imminente l’arrivo dell’attore Fabio Fulco, che darà vita all’inedito personaggio di Valerio, il fratello di Veronica (Caterina Vertova). Fulco entrerà a pieno titolo dalla prossima settimana ma non escludiamo un “primo assaggio” già nella puntata di venerdì 25 maggio. Cosa succederà con l’entrata in scena del nuovo Viscardi?

C’è da dire che Valerio, proprio come la sorella, ha un rapporto di vecchia data con Alberto (Maurizio Aiello), ma anche in questo caso pare proprio che l’antica amicizia svanirà in tempi brevi, danneggiata irreparabilmente da quanto accaduto finora tra il Palladini e Veronica.

L'attore FABIO FULCO
L’attore FABIO FULCO

Un posto al sole spoiler: un altro personaggio all’orizzonte…

La vera novità è costituita piuttosto da un nuovo incontro che Valerio farà in quel di Napoli: la new entry per forza di cose avrà a che fare con Marina (Nina Soldano) e, stando a quanto segnala il settimanale Nuovo, chissà che la Giordano non ne subisca il fascino

E non finisce qui, perché con l’ingresso di Valerio potrebbe venire alla luce un segreto della sua famiglia… Quale sarà?

In attesa di saperne di più, noi di Tv Soap aggiungiamo un ulteriore particolare in assoluta anteprima: occhio perché all’orizzonte c’è un altro personaggio mai visto e che è fortemente collegato a Valerio Viscardi; presto lo conosceremo… anzi LA conosceremo!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

11 Commenti

  1. Grandissima ideaaaaa… Altro che quel Matteo!! brrrr

  2. Intanto Marina colleziona un belloccio dietro l’altro e quasi tutti giovani! E anche i meno giovani li trova comunque affascinanti (Matteo, che in altre fiction è cento volte più bello che qui, ma anche Giorgio e Roberto).
    Beata lei!

    • Marina è bella, sexy, intrigante e carismatica.. la migliore della banda.. nulla a che vedere con quella pallosona viscida della figlia o con le altre lamentele viventi della soap.. un idolo!

      • vero vero, in quanto a fascino Marina non ha niente da temere dal confonto con le altre belle giovani della soap… vince a mani basse!!

        • senza dubbio.. non esiste nemmeno un termine di paragone.. un fascino e una bellezza da fuori classe.. di veline ne è pieno il mondo

  3. Segreteria Severin

    io spero vivamente che non inizi una storia con Marina…mi sembra che ci sia troppa differenza d’età con Fulco…piuttosto una Elena

    • Fabio Fulco è del 70.. Nina Soldano del 63, la Pace del 77… la differenza è la stessa.. sempre con questi commenti maschilisti.. Marina è bellissima e di classe, cosa le dovrebbe impedire di stare con un uomo di 6/7 anni meno di lei? vogliamo parlare della differenza di età tra Franco e Angela, Eugenio e Viola, Viola e Andrea, Ferri e Greta?per non dire di Nadia e Renato…Elena è pallosa e consumata come personaggio, sarebbe proprio sprecato il bel Valerio

  4. Forse sono un po’ becero, ma una trama in cui sia Elena che Marina subiscono entrambe il fascino di Valerio…m’intrigherebbe. Ahahahah
    Era ora che Marina si togliesse di dosso questa ossessione per Ferri, è tempo di farla interagire con un altro uomo e seriamente. Effettivamente la trama relativa ai cantieri si fa più interessante, hanno fatto bene ad inserire queste “mine vaganti” che rispondono al nome di Veronica Viscardi e ora del fratello. Mi auguro non siano solo delle meteore. E poi c’è sempre Alberto che agisce da “cane sciolto ferito”…insomma, la situazione è potenzialmente esplosiva, stiamo a guardare!

  5. Anch’io ho sette anni piu’di mio marito, e allora? Siamo sposati da trenta! E sapete che vi dico?Sono sempre stata attratta da uomini piu’giovani; non e’che li scegliessi a tavolino, ma succedeva! Santi Numi, stereotipi e pregiudizi sono duri a morire, eh!

    • Amen!! e il problemaa si pone solo quando la donna è oiù grande, se invece il lui della coppia ha 20 anni di più,nessuno dice nulla.. ma dove sarebbe il problema? ma con chi lo dovevano accoppiare Fulco? con quella odiosa di Elena, che con tutti i piagnistei contro la madre, si è già intromessa più volte con il suo uomo??? Marina è l’unica con un po’ di fasscino e carisma li dentro… le altre, francamente, proprio no..

  6. NUVOLETTA ROSA

    Diciamo che la trama tra Valerio e Marina sarebbe un po’ scontata, ma le soap sono così…
    Ricordiamoci di non offendere mai gli attori/attrici per il ruolo che stanno ricoprendo.
    Personalmente a me Elena piace, e di conseguenza anche l’attrice, trovo di cattivo gusto tutti gli epiteti a lei rivolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *