Un posto al sole anticipazioni: perché ANITA e LUCA prenderanno l’aereo?

Luca Grimaldi (Marco Basile)
Luca Grimaldi (Marco Basile)

Pensate se foste in aeroporto e intorno a voi lo scalo si trasformasse “magicamente” in un set televisivo! È ciò che è accaduto nei giorni scorsi all’aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi, che si è trasformato in una location esterna per la soap Un posto al sole. Chi avrà bisogno dell’aereo?

Quel che è certo è che i testimoni dell’evento hanno visto sul posto gli attori Marco Basile e Ludovica Bizzaglia, che metteranno in scena la partenza dei loro personaggi (passando dal check-in fino ad arrivare ai controlli e alla successiva entrata nel gate).

Anticipazioni Un posto al sole: per LUCA e ANITA le cose si metteranno male?

Dunque i protagonisti di questi ciak saranno Luca Grimaldi e Anita Falco… ma cosa li spingerà a trovarsi lì?

Ovviamente è ancora troppo presto per svelare i dettagli della storia, ma vi anticipiamo in assoluta anteprima che nel futuro di padre e figlia ci saranno problemi con la giustizia e le cose a un certo punto potrebbero anche mettersi male. Grande fuga in vista o c’è ancora qualcosa che non sappiamo? Lo scopriremo andando incontro alle puntate estive di Upas

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.