Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO viene scaricato da VERONICA!!!

Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO viene scaricato da VERONICA!!!

ALBERTO di Un posto al sole (Maurizio Aiello)
ALBERTO di Un posto al sole (Maurizio Aiello)

La lunga storyline d’affari che in questo momento tiene banco a Un posto al sole ci farà compagnia per ancora molti mesi e più in là avrà addirittura delle “variazioni sul tema” di cui vi daremo conto a tempo debito.

Analizzando il breve termine, invece, nelle prossime puntate di Upas assisteremo alla disfatta di colui che fino ad ora pensava di essere il “motore portante” della strategia contro Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano): occhio dunque ad Alberto Palladini (Maurizio Aiello), che nel giro di una manciata di episodi sarà scaricato definitivamente dalla sua “socia” Veronica (Caterina Vertova).

Anticipazioni Un posto al sole: SANDRO vuole vendere le sue azioni a VERONICA

Intanto la Viscardi ha ormai portato dalla sua parte Roberto Ferri, il quale tra pochi giorni ci apparirà deciso a mettere in pratica la strategia concordata con la stessa Veronica e infatti riuscirà ad ammorbidire suo figlio…

Da non perdere dunque la scena (a cui assisteremo nella puntata di martedì 8 maggio) nella quale il buon Sandro (Alessio Chiodini) comunicherà a Marina che intende vendere il pacchetto azionario che ancora gli appartiene proprio a Veronica Viscardi!!! Come la prenderà la Giordano???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

17 Commenti

  1. Non si perde mai l’occasione di scadere nella banalità assoluta e rivista…spero che Ferri siia alleato in segreto con Marina, se no è veramente ora di chiudere la baracca

  2. Giovanna, non puo’essere cosi’banale e prevedibile la trama, dal momento che durera’molto a lungo:prevedo colpi di scena, cambi di alleanze, e risvolti impensati.L’attore Maurizio Ajello e’ancora sul set, quindi, un qualche ruolo dovra’pur averlo, in futuro, sebbene, al momento, sembri sconfitto.D’altra parte, Alberto vive nel mondo dei sogni se pensava che bastasse la sua brama di vendetta e il glorioso nome dei Palladini a indurre la Viscardi ad affidargli la guida dei cantieri, dopo tutto quanto da lui combinato in passato, e con una fedina penale da far invidia ad Al Capone!A meno che sia tutta una farsa che Alberto e la Viscardi non stiano mettendo in scena per indurre Sandro a vendere a lei le sue quote, per la salvezza dei cantieri che altrimenti, ora come ora, affonderebbero. E poi mi sembra assurdo che, se come tutti pensiamo, la Viscardi vuol vendicare Eleonora (oltre a fare un ottimo affare) arrivi ad imbrogliarne il filo Sandro, non credi?

  3. Ho sperato fino all’ultimo che il fessacchiotto Sandro non vendesse le proprie quote alla Viscardi e invece mi tocca leggere proprio questo! Capisco che il suo interessamento ai cantieri e alla gestione del proprio patrimonio sia stato dettato solo da un momentaneo “raptus” di ripicca estrema nei confronti di un padre insensibile e freddo come il marmo e ora, di nuovo trasportato dalla leggiadria dell’amor ritrovato, stia nuovamente perdendo interesse per il mondo degli affari, però poverino mi sembra proprio rincitrullito di brutto! Evidentemente capirà che lo zietto l’ha solo usato e aprirà gli occhi sul “mito” dei Palladini (per me morto e sepolto con la dipartita di Tancredi e l’addio definitivo di Alessandro Palladini).
    Sulla volontà invece da parte della Viscardi di vendicare Eleonora credo proprio poco! Fino ad ora non le ho mai sentito menzionare questa intenzione (ma solo quella di arricchirsi e diventare la padrona di tutto) e credo che veramente poco le importi anche dell’ingenuo Sandro.
    Comunque qui si dice che Alberto Palladini sarà presente ancora per diversi mesi, quindi non penso che la trama si esaurirà a breve e di questo ne sono contenta perché di trame mordi e fuggi in questi ultimi anni se ne sono viste fin troppe, soprattutto quelle riguardanti Marina e Roberto.

  4. Io credo che Alberto sarà quello che per vendicarsi farà fuori la Viscardi, in qualche modo…spero non fisicamente, ma di certo lui è uno che non si fa mettere da parte senza battere ciglio, quindi tramerà qualcosa contro la “regina di ghiaccio” che l’ha scaricato. Una volta che Alberto si sarà vendicato di Veronica, Ferri e Marina torneranno in combutta o in affari o in amore, perché ormai si è capito che la soap vive degli alti e dei bassi di questi due. La trama quindi è propedeutica a un ritorno alla situazione iniziale, me lo sento.
    Io amerei invece una bella svolta per qualcuno di questi personaggi protagonisti o, perché no, un ingresso in pianta stabile della Viscardi, perché Marina ha bisogno di una nemesi che non sia il solito Ferri. Ma ripeto, questa sconfitta di Alberto mi fa pensare a ciò che ho scritto prima, quindi ad arrivare prima o poi al ritorno del solito sodalizio Marina-Ferri.

    Sandro, invece, credo non debba avvicinarsi mai più né ai Cantieri, né al mondo degli affari: troppi danni combina.

    • Più che un ruolo mancante per Marina direi che le manca un uomo

    • Per un ritorno del duo Roberto e Marina solidali occorrerebbe i Cantieri riuniti tornassero nelle mani di chi li ha gestiti fin qua.
      Infatti non capisco come possano dividere e distinguewre le appartenenze delle quote inmuna fase di fallimento torale?

  5. Sulla trama dei Cantieri:
    1)Visto che la trama sarà lunga e visto che,in futuro,sarà incentrata su Roberto,Marina,Alberto,Viscardi e la persona a lei collegata,almeno stando a quanto letto precedentemente,io credo che Alberto sia per ora sconfitto.Non dimentichiamo che si tratta sempre dei Cantieri della sua famiglia.Fino ad ora,Alberto ha raggirato Sandro,perchè voleva dirigere l’azienda lui.Ora che la Viscardi lo scaricherà e,dopo aver capito che i Cantieri potrebbero andare in mani,in fondo,estraneee,non mi stupirei,se Alberto facesse di tutto per riprendersi i Cantieri,anche se non dovesse dirigerli lui,ma lasciarli a Sandro(comunque di famiglia).Da qui,credo anche io che,in futuro,potrebbero cambiare le alleanze.Magari,gli autori avranno,per questo,pensato ad una sorta di riscatto del personaggio di Alberto,non lo so,è una idea.
    2)L’operaio apparso la settimana scorsa,credo,avrà un ruolo rilevante,non so come.
    3)Anche se Sandro vorrà vendere le sue quote alla Viscardi,sempre sotto “manipolazione” di Ferri,attualmente,alleato con la Viscardi,non è detto che lo faccia.E anche se lo facesse,io non credo che gli autori abbiano pensato di far perdere a Sandro l’eredità di famiglia.Cioè,è vero che il ragazzo non è interessato al mondo affaristico,ma a quello teatrale,ma è sempre la sua eredità.Anche per questo penso che,in futuro,potrebbero cambiare le alleanze.Cioè,entrando in scena questa altra persona legata a Veronica,si formerà una alleanza molto forte,quindi,non credo più che la Viscardi potrà essere interessata ad avere Ferri come alleato.Io credo che lei,attualmente,stia giocando con Ferri lo stesso gioco che ha giocato con Alberto.Ora,gli serve ma,al momento per lei più opportuno,potrebbe scaricarlo.E,da qui,paradossalmente,vedendo che la donna e questa altra persona,che entrerà in scena,saranno molto forti,si potrebbe creare una alleanza del tipo Alberto/Ferri/Marina per riprendersi i Cantieri.Questo per dire che,secondo me,la Viscardi sta giocando con tutti ma,in realtà,lei è già d’accordo con questa new entry futura.
    4)Io spero che,anche se Sandro venderà le sue quote,quindi,da qui,poi,lui e Claudio usciranno di scena(anche perchè,come già letto qualche settimana fa,si attende la sua scelta definitiva),in futuro,i Cantieri,se non a Sandro,possano ritornare in mani giuste.
    *Per quanto riguarda le altre storie e personaggi del momento,ho già scritto il mio pensiero sotto l’articolo relativo alle trame “dal 30 aprile al 04 maggio” qualche giorno fa.

  6. Maracahibo, ho letto che la scelta di Sandro non sara’negativa come puo’sembrare; del resto, la Viscardi e’l’unica, nel panorama di Marina e Roberto che abbia la liquidita’per tappare una falla di 70 milioni di euro e, se lo stesso Roberto arriva a patteggiare con lei, perché non dovrebbe accettare anche Sandro? Venerdi’dovremmo assistere alla presa di coscienza di Sandro in merito alle manovre di Alberto, pertanto, sicuramente qualcosa d’altro succedera’che portera’Sandro a vendere le sue quote alla Viscardi. Quello che non capisco e’il” licenziamento” di Alberto da parte della Viscardi, dal momento che l’attore e’ancora sul set:che sia una farsa orchestrata per farlo credere fuori dai giochi? La trama durera’diversi mesi, e si era capito, ma non viene detto che Alberto ne faccia sempre parte, a meno che, come ho scritto, la sua cacciata sia solo una messinscena

  7. Io spero che torni Gianluca e che si rimetta con Rossella. Anzi ho pensato che il ritorno di Alberto possa essere una buona scusa per far rientrare anche Gianluca.

  8. Fred, scusa se ti contraddico, ma, finora, Sandro non ha combinato alcun guaio, infatti non ha firmato per la scissione, la qual cosa ha fatto infuriare la Viscardi contro Alberto, il quale si e’visto, praticamente, messo alla porta con l’accompagnamento delle parole:” Non sei nemmeno riuscito a far firmare tuo nipote”. La Viscardi, per me, gioca su tutti i tavoli possibili e non mi convince il fatto che Ferri non lo capisca, a meno che stia fingendo di accettare il patto con lei, mentre invece sta con Marina.Del resto, l’offerta di lei e’l’unica ancora di salvezza per i cantieri, visto il buco di ben 70 milioni di euro, causato dall’Emiro, buco che nemmeno la vendita della villa di Marina con annessi gioielli, potrebbe colmare.Del resto, se il nostro peggior nemico ci lanciasse un salvagente mentre stiamo annegando, faremmo la follia di rifiutarlo?

  9. Clelia alla, la Viscardi della scissione non gliene può importare di meno. Anche perché tende a papparsi l’ intero tesoretto.
    Alberto le é solo servito per tastare il terreno sul quale poi lei sarebbe zompata con un salto triplo carpiato come sta per fare.
    In quanto al Palladini vedremo come si muoverå.
    Per intanto deduco dai molti commenti qui che questa é la storyline più interessante.

  10. Riguardo la storia dei Cantieri e specie del personaggio della Viscardi,io credo una cosa molto semplice:
    io non so cosa accadrà, ieri ho fatto delle ipotesi,ma credo che per la Viscardi mai frase fu più giusta:”Per lei,non c’é niente di personale,sono solo affari”.Al contrario di Alberto.Del resto,come lei disse a Sandro qualche tempo fa,é una imprenditrice e,come tale,agisce.Imprenditrice,quindi,con tutti i pro e i contro del caso.
    In tutto questo,se il tramare di Ferri contro Marina é vero e non una farsa,veramente non se ne può più.Cioé,é qualcosa di visto,stravisto e ancora all’infinito,basta!Dalle trame lette,proprio per questo suo tramare contro Marina,la settimana prossima,Ferri dovrebbe indurre il figlio a vendere le sue quote a Veronica,cioé,io ho capito,da quanto letto,ma forse ho capito male,che lui cercherá di convincere Sandro a vendere alla Viscardi non proprio in modo disinteressato.Ripeto,forse ho capito male io.E da qui,poi,dovrebbe riavvicinarsi al figlio.Se questo suo riavvicinamento avviene sempre sotto “induzione”,diciamo così,basta,veramente.Io vorrei capire come Ferri vuole avere un rapporto sincero con i figli,se opera sempre così.Dalle interviste passate al suo interprete,mi sembra di capire che lui vorrebbe che il suo personaggio si riavvicinassè ai figli in modo sincero.Gli autori,però,non vogliono farglielo fare.Ripeto,forse ho capito male io e a me ha fatto tanto piacere la sua presa di coscienza riguardo la sincerità dei sentimenti di Claudio verso il figlio,quindi,proprio per questo suo primo passo,io spero che non prenda di nuovo in giro Sandro,inducendolo a fare qualcosa che forse il figlio neanche vorrebbe fare.
    A questo proposito, anche se Ferri é il cattivo della soap,un pizzico di “umanità costante” non sarebbe male.Per esempio,io mi ricordo,quando lui perse la memoria,in seguito ad un incidente,tantissimi anni fa.In seguito a ciò,lui perse la memoria e divenne buono.In quel periodo,interagì con Raffaele,dandogli del “tu”,con i ragazzi della Terrazza,ecc,ecc.Fu un periodo molto divertente,peccato che non é durato.
    Ah!ripeto,forse ho capito male io, può darsi anche che Sandro,dopo aver smascherato Alberto,prenda spontaneamente la decisione di vendere le sue quote alla Viscardi,però Ferri non fará niente per fermarlo,diciamo così.Ripeto,forse ho capito male io.

  11. Non ci resta che attendere la puntata di domani per esprimere altre considerazioni; potrebbe anche essere che lo stesso Alberto, messo alla porta dalla Viscardi, riveli, per vendetta a Sandro il raggiro progettato da lui e dall’allora alleata.Non si capirebbe pero’, in tal caso, la decisione di vendita delle quote di Sandro proprio a chi era intenzionata ad imbroglirlo e, anche se , nel desolante panorama di problemi immani che stanno per abbattersi sui csntieril la Viscardi e’l’unica zattera di salvataggio, Sandro dimostrerebbe una grande lucidita’e lungimiranza nel cedere le sue quote, stimando la disvelata rivale come imprenditrice attendibile.al contrario dello zio.Data la situazione, francamente, non vedo il classico tradimento di Ferri alle spalle di Marina, ma l’estremo tentstivo di salvare i cantieri, accettando l’amaro calice della sconfitta, con la perdita dellel .oro conduzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *