Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: tornano GIOVANNA e le trame poliziesche [ANTEPRIMA]

Un posto al sole anticipazioni: tornano GIOVANNA e le trame poliziesche [ANTEPRIMA]

GIOVANNA (Clotilde Sabatino) | Un posto al sole | Foto INSTAGRAM
GIOVANNA (Clotilde Sabatino) | Un posto al sole | Foto INSTAGRAM

Negli ultimi mesi, diversi fan di Un posto al sole  ci hanno scritto di non aver ben compreso il “finale aperto” della storyline legata al losco Gaetano Prisco, chiedendoci se la trama in oggetto sarà ripresa a breve.

In realtà a noi NON risulta che tale storia tornerà presto al centro della scena, anche perché il finale – a dirla tutta – è stato piuttosto chiaro: Valentina cercherà di riprendere in mano le redini della sua esistenza portando avanti la gravidanza, mentre Prisco è stato finalmente assicurato alla giustizia; quanto a Peppino e Luisa Canfora, i due continuano la loro vita finalmente tranquilli e liberi dallo strozzino (anche se “off screen”).

Spoiler Un posto al sole: torna l’attrice CLOTILDE SABATINO, Giovanna Landolfi di nuovo in prima linea!

Chissà se prima o poi rivedremo qualcuno di questi ruoli (in teoria tutto può succedere), ma intanto quel che è certo è che tra non troppo tempo rientrerà in gioco un personaggio familiare a tutto il pubblico di Upas e che alla risoluzione della vicenda Prisco non aveva mancato di portare il suo contributo: stiamo parlando di Giovanna Landolfi!

Con l’arresto di Gaetano, anche la tostissima poliziotta interpretata da Clotilde Sabatino si è “eclissata” ma vi anticipiamo in anteprima che ci sarà nuovamente bisogno di lei perché si riaffacceranno nella soap delle linee narrative decisamente poliziesche! Di cosa si tratterà?

CLOTILDE SABATINO (Un posto al sole)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Ma perchè farla tornare a pezzi ? Ma perchè non la fanno stare nel cast fisso ,togliendo qualche personaggio sfinito e consumato?

  2. Giovanna può sempre dare ottimi spunti! L’importante è che non sia una trama legata al solito Superman Franco Boschi!

  3. Fatela tornare in pianta stabile, ma senza intrecci amorosi col Boschi!

  4. Evviva! Finalmente…è uno dei personaggi che mi piacciono di più! Voto anch’io la mozione “Giovanna nel cast fisso”!
    Per quanto riguarda la trama poliziesca, secondo me dobbiamo rivolgerci al quadrilatero Ferroso – Marina – Viscardi – nuovo personaggio legato alla Viscardi…i primi due sono degli habitué di trame di questo tipo. Mi rifiuto di credere che il Boschi si rimetta in qualche altro guaio.

  5. Giovanna, ottimo personaggio e ottima attrice.. spero solo che non sia l’occasione per le solite gesta di Superboschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *