sabato 23 giugno 2018
Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 giugno 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 giugno 2018

ANITA (Ludovica Bizzaglia) | Un posto al sole
ANITA (Ludovica Bizzaglia) | Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 4 a venerdì 8 giugno 2018:

Dopo l’intervento di Alberto, la situazione ai Cantieri è sempre più tesa e turbolenta. Mentre Ferri e Marina tentano di placare la protesta e salvare le imprese dal fallimento, Veronica sembra avere un invidiabile sangue freddo… oppure qualche oscuro piano in mente! Elena è decisa a denunciare Enriquez, ma non sarà facile…

Dopo aver ascoltato una misteriosa telefonata di Nicotera con una donna, Otello rivela i suoi sospetti a Raffaele… ma Eugenio ha davvero un’amante? Davanti all’evidente incapacità di Arianna in cucina, Andrea torna a candidarsi come assistente di Patrizio. Dopo aver tentato invano di recuperare lo strappo con Elena sulla vicenda di Enriquez, Marina ha un’improvvisa e importante illuminazione sul conto di Valerio Viscardi.

Stanco di fare da mediatore nella continua battaglia tra Marina e Veronica, Ferri cerca di rimettere le cose nella giusta prospettiva. Per quanto scettico, Raffaele finirà col farsi suggestionare da Otello nella vicenda dell’amante di Nicotera. Mentre cerca di riprendere in mano la propria vita, Anita scopre che la situazione è più complicata di quanto lei pensasse e prova a rimediare in un modo non proprio corretto…

Dopo la richiesta di Anita di mentire al processo, Vittorio si ritrova a fare i conti con i sentimenti che prova per la ragazza e con il suo senso di giustizia. Guido inizia ad avvertire tutto il peso della sua solitudine e spinge Silvia a parlare con Mariella.

Crescono i sospetti di Raffaele e Ornella sull’infedeltà di Nicotera.

Scendendo a patti con Veronica, e contro i piani di Alberto, Marina e Ferri riescono a far terminare la protesta degli operai, ma ad un prezzo che potrebbe aprire inquietanti scenari futuri.

Viola lascia Napoli e si trasferisce a Torino per un nuovo lavoro: parenti e amici la salutano commossi.

Franco intuisce che Luca gli ha chiesto soldi per fuggire e non sa se aiutarlo oppure no…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Non sto davvero più sopportando Elena…. Adesso è la madre che deve scusarsi con lei? Ma tutto questo rigore morale che ha con Enriquez, nel contestare qualcosa che di fatto non ha commesso, perché non lo utilizza su di se, andando a dire alla madre cosa ha avuto il coraggio di farle???

  2. Cosa vuoi che ti dica? Evidentemente, cara Giovanna, la strada della redenzione e’lunga, tortuosa e piena di ostacoli! Forse, a causa del video girato a scuola, e, soprattutto, dopo che Andrea ha deciso di accertare le responsabilita’di chi ne e’stato l’organizzatore, per dare l’esempio a sua figlia, Elena arriverà a sfoderare un coraggio e una coerenza insospettabili.Io credo che, anche la nuova, giovanissima arrivata allo studio Enriquez, con la sua innocente fiducia nell’avvocato (dal quale sara’insidiata), contribuira’a dare uno scossone ad Elena che, ripeto, mostrera’a sua figlia che ci si puo’opporre a manipolazioni e prevaricazioni. Ho proprio la sensazione che si voglia dare una svolta al personaggio di Elena:vedremo cosa verra’fuori!

    • La svolta ad Elena la si da confessare alla madre ciò che è successo… Sta ancora da Marina, sta sempre a criticarla, ma si guarda bene dal dirle che, non paga di averla quasi uccisa, ha intrecciato una seconda storia con Ferri (per la prima, Marina l’aveva perdonata) e che il quadro l’ha rubato lei e non Matteo… Non la sopporto e ogni redenzione non mi farà cambiare idea, se ne deve andare… Tra l’altro, opinione mia personale, non viene apportato nulla nemmeno al livello recitativo della soap… Espressione lagnosa e aria da cane bastonato, nonostante sia sostenuta da diverse persone a cui ha sputato addosso… Già la vita e piena di persone squallide, se ne potrebbe fare un po’ a meno almno ad upas.. Io l’ultima possibilità al personaggio l’avevo concessa dopo l’avvelenamento, ora è bruciata… Fa ogni tipo di porcheria e se la cava sempre con un piantino di circostanza… Ringrazi dio di essere figlia di Marina, se no avrebbe dovuto lavorare seriamente per mantenersi, cosa che non ha mai fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *