Un posto al sole: ANTONELLA PRISCO INCINTA. Ora Mariella che fine fa?

Mariella (Antonella Prisco) - Un posto al sole anticipazioni
Mariella (Antonella Prisco) - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni Un posto al sole: CERRUTI diviso tra MARIELLA e TIZIANO

Notevoli cambiamenti in arrivo nella linea comedy di Un posto al sole collegata ai vigili urbani di Napoli. Vi anticipiamo in anteprima che Cerruti (Cosimo Alberti) crescerà moltissimo come personaggio e sarà diviso tra l’amicizia sempre più forte con Mariella e l’improvvisa attenzione di Tiziano De Vita (Lucio Caizzi) nei suoi confronti, attenzione che peraltro si farà ancora più evidente andando avanti con gli episodi.

Quindi Cerruti sarà maggiormente presente e in prima linea, non solo nelle storie dei vigili ma in ben due intrecci che hanno a che fare con i sentimenti!!!

Un posto al sole news: ANTONELLA PRISCO aspetta un bambino, si chiamerà VINCENZO

C’è però una novità, che ha a che fare con la vita reale e che magari potrebbe anche “condizionare” in qualche modo le future trame di Upas: è notizia fresca di giornata che Antonella Prisco, interprete del ruolo di Mariella Altieri, è incinta (al settimo mese). È stata la stessa attrice a parlarne in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, nella quale ha svelato anche che il piccolo si chiamerà Vincenzo:

Sono felicissima, a fine luglio diventerò mamma di un maschietto. […] Sto girando anche adesso, ma non si nota nulla…

A questo punto, tutti si chiederanno se Antonella uscirà temporaneamente da Upas o se si vedrà semplicemente meno, ma a questo proposito c’è da dire che la trama in oggetto è “blindata” e non se ne sa davvero nulla. L’unica cosa certa è che ci sono molte sorprese all’orizzonte e questo potrebbe riguardare la stessa Mariella: ci risulta che lei, Guido (Germano Bellavia) e i personaggi a loro collegati avranno grosso spazio nei prossimi mesi e… occhio al colpo di scena!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.