Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: Tv Soap intervista ANTONELLA PRISCO (Mariella Altieri)

Un posto al sole: Tv Soap intervista ANTONELLA PRISCO (Mariella Altieri)

ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri a Un posto al sole
ANTONELLA PRISCO è Mariella Altieri a Un posto al sole

Nelle puntate di Un posto al sole che vedremo in questi giorni, Mariella lascerà Guido e troverà rifugio dal suo migliore amico Cerruti. Siamo dunque ad un importante punto di svolta e abbiamo pensato di parlarne direttamente con la brava e simpatica Antonella Prisco, che interpreta il personaggio della Altieri.

Antonella, che ne pensi del brutto periodo che Mariella sta vivendo con Guido?

La crisi con Guido penso sia stata inevitabile. Il mio personaggio “insegna” che non va bene annullarsi per l’altra persona. Meglio venirsi incontro, smussare i caratteri ma mai mettere da parte se stessi per l’altro/a…

Ti piace l’amicizia tra il tuo personaggio e il vigile Salvatore Cerruti?

Il rapporto tra Cerruti e Mariella è un rapporto sano e mi piace molto. È un’amicizia alla pari in cui ognuno dei due, conoscendo i punti deboli dell’altro, cerca anche di aiutarlo. Bellissimo!

E come va con Veronica Mazza, che interpreta Cinzia (la tua rivale)?

Va benissimo, ci divertiamo nei panni dei nostri personaggi.

Ma alla fine Mariella è o non è la donna giusta per Guido?

Penso che Mariella e Guido siano una bella coppia proprio perché sono l’opposto l’uno dell’altra ma nel contempo hanno in comune valori positivi; sono due buoni e non agiscono mai veramente contro l’altro, un po’ “alla Vianello / Mondaini” insomma. Il loro equilibrio si fonda sul divertirsi vivendo le loro divergenze caratteriali, insomma non ne possono fare a meno. Poi per il futuro non posso dare anticipazioni, ma voi che seguite Upas sapete bene che a Palazzo Palladini non mancano mai i colpi di scena… Ne vedremo delle belle, in generale e per la nostra coppia!

Cosa ti ha dato Un posto al sole?

Tantissimo e da attrice sono entusiasta di vivere questa esperienza, mi ha insegnato molto in termini professionali e umani. Lavorare ogni giorno con registi diversi ti mette continuamente alla prova, così come portare avanti un personaggio nel tempo, sentirlo crescere, vederlo cambiare, viverlo è emozionante e stimolante.

A chi sei più affezionato sul set?

Direi che inevitabilmente ci si lega maggiormente agli attori con cui si lavora, quindi Germano Bellavia (Guido), Lucio Allocca (Otello) e Cosimo Alberti (Cerruti). Devo dire però che anche con Giorgia Gianetiempo (Rossella) e Luca Turco (Niko) c’è un ottimo rapporto.

E ti piace il nuovo rapporto nato tra Mariella e Bice?

Sì tanto. E le scene che ho girato con Lara Sansone ci hanno divertito moltissimo, lei è una grande professionista e il carattere dei due personaggi ci ha dato molti spunti per divertirci insieme.

Quale personaggio femminile ti piacerebbe interpretare a Upas almeno per un giorno?

Se ad un’attrice si toglie la voglia di sperimentare ruoli nuovi, viene meno il senso di questo lavoro. Quindi la mia risposta è: tutte! La capacità di calcolo di Marina, la dolcezza di Viola, la lealtà di Rossella, la caparbietà della dottoressa Bruni… E mi fermo qui perché l’entourage delle figure femminili in Un posto al sole è ricco di caratteri sfaccettati: perché sceglierne uno soltanto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. La vorrei fissa nella soap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *