Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: FABIO FULCO sarà Valerio Viscardi

Anticipazioni Un posto al sole: FABIO FULCO sarà Valerio Viscardi

FABIO FULCO interpreta VALERIO VISCARDI a Un posto al sole (foto CDA Studio Di Nardo)
FABIO FULCO interpreta VALERIO VISCARDI a Un posto al sole (foto CDA Studio Di Nardo)

Anticipazioni Un posto al sole: arriva VALERIO VISCARDI, fratello di VERONICA

A Un posto al sole entra nel vivo la rivolta degli operai di cui vi abbiamo parlato di recente, e con essa aumentano a dismisura le tensioni all’interno della dirigenza dei Cantieri. Negli episodi di Upas in onda la prossima settimana vedremo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) intento a tentare di far tornare la calma tra gli operai, ciò mentre Marina (Nina Soldano) giungerà a Montecarlo in cerca di acquirenti per gli yacht.

Intanto Veronica Viscardi (Caterina Vertova), insieme al fratello, organizzerà un piano per sabotare il viaggio di Marina; crescerà invece l’intesa tra la stessa Veronica e Roberto, tanto che i due riusciranno a mettere in minoranza la Giordano e ad attuare il piano di tagli ed esuberi (tra il malcontento generale). Da segnalare che la Viscardi dovrà vedersela con un Alberto (Maurizio Aiello) furioso per essere stato messo ai margini nella complessa trattativa con la forza-lavoro, ma sarà proprio l’agitazione ai cantieri a fornire al Palladini una chiave per rientrare in gioco… Di cosa si tratterà?

Un posto al sole: VALERIO VISCARDI sarà affascinante ma cinico…

Quel che è certo al momento è che Roberto Ferri sta attuando in questa storia un furbissimo doppio gioco (che sembra mettere al primo posto solamente i suoi interessi), ma la vera novità che si avrà presto in questa trama è l’arrivo di un nuovo personaggio destinato a portare molto scompiglio!

Come avrete già notato dalle anticipazioni, si parla di un fratello di Veronica e in effetti la new entry in questione sta per irrompere in scena. Come confermato da Telesette (ma il web, diciamolo, aveva già da tempo intuito la novità…), stiamo per conoscere Valerio Viscardi, un uomo affascinante ma arrivista e ambizioso, amante dell’alcool, delle donne e in generale della bella vita.

Ad interpretare Valerio sarà il popolarissimo attore Fabio Fulco, uno dei volti più amati dello spettacolo italiano. E c’è da registrare un particolare curioso: nella vita, Fulco è molto amico di Maurizio Aiello ma ora, nella soap, i loro personaggi potrebbero presto trovarsi l’uno contro l’altro!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. Fulco è un figo esagerato.. bellissimo!! la perfetta metà di Marina!altro che quel truzzone di Matteo.. con ferri, anche se ho sempre adorato la coppia, per me è bruciata.. dopo la storia Ferri ed Elena 2.0, davvero non li amo più

  2. Azz! Quando ci liberiamo di questa Veronica Viscardi ? Quando ?

    • secondo me, invece, si può creare un quadrilatero interesante con lei, il fratello, MArina e Ferri.. in questa soap cè altra gente superflua come ELena, Alice, Arianna, che ormai non ha più un ruolo, per tacere di Silvia e Michele, due colonne ridotti a macchiette penose

  3. Concordo Giovanna, però questa Viscardi è odiosissima!
    Vediamo come si muove la faccenda con l’ingresso del fratello… E comunque… è vero, fulco è un figo pazzesco! Ahahahah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *