Beautiful, anticipazioni americane: KELLY è figlia di LIAM e STEFFY, sicuro?

STEFFY e LIAM
STEFFY e LIAM

Data la distanza accumulatasi tra le puntate italiane e quelle statunitensi di Beautiful (otto mesi abbondanti), la paternità di Kelly Spencer – nuova nata nella soap opera – crea ancora qualche confusione, come è possibile intuire dai commenti dei lettori nelle nostre pagine social.

Per questo motivo facciamo un po’ di chiarezza sulla storyline che, a partire dall’autunno, terrà banco per parecchio tempo anche sugli schermi nostrani e che, di fatto, è già iniziata da un po’ con l’antagonismo tra Bill Spencer e la Spectra Fashions (e le ripercussioni che ciò sta avendo all’interno del clan familiare dello stesso editore): Kelly è figlia di Liam e Steffy, con tanto di test di paternità che lo dimostra.

Ovviamente nelle soap mai dire mai, anche se, tuttavia, nella sua più recente intervista, Don Diamont (che nella soap interpreta “Dollar Bill”), ha informato che, almeno per ora, la trama non sta andando nella direzione di rivisitare la paternità della bambina.

L’attore in realtà non sarebbe affatto contrario ad una svolta del genere e, infatti, sono molti tra i fan della soap che fin dall’inizio prevedono che prima o poi ciò potrebbe davvero accadere. Di appigli ce ne sarebbero: il giorno in cui Steffy ha ricevuto i risultati del test di paternità in ospedale, anche Bill era presente e, sostiene l’attore, poteva essere proprio per pagare qualcuno affinché manipolasse il test.

Ovviamente sorge una domanda: se Bill desidera Steffy così tanto, perché avrebbe dovuto far passare Kelly come figlia di Liam?

Semplice: all’epoca Bill si era arreso ad accettare i sentimenti di Steffy per il figlio, pronto a proteggere il matrimonio della nuora se questo significava renderla felice. Le cose poi, nel tempo, sono parecchio cambiate e Bill è invece arrivato alla conclusione di non poter rinunciare ad un futuro con Steffy come si era obbligato a fare diversi anni fa.

Tuttavia il test di paternità potrebbe anche essere sbagliato per un semplice errore, senza necessità di manipolazioni: la ginecologa di Steffy, la dottoressa Phillips, raccogliendo all’epoca le confidenze della paziente aveva sottolineato come il fatto che i due candidati padri fossero parenti stretti potesse non garantire un’assoluta certezza sui risultati dell’analisi.

Naturalmente, al momento, queste sono semplice speculazioni: lo ribadiamo, Liam è il padre di Kelly e niente lascia supporre che la questione verrà riaperta molto presto. Don Diamont ha però precisato:

Una figlia di Bill e Steffy sarebbe una forza della natura!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.