Beautiful, anticipazioni americane: nasce la figlia di STEFFY, ma BILL…

Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) - Beautiful
Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) - Beautiful

Le anticipazioni per l’estate americana di Beautiful assicurano che Bill Spencer (Don Diamont) non desisterà tanto presto dal suo proposito di rendere sua l’amata Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e infatti vi abbiamo già riportato come, nelle prossime puntate in onda negli Stati Uniti, proprio uno spiacevole confronto con l’editore porterà poi Steffy a cadere.

L’incidente condurrà la ragazza in ospedale per partorire sua figlia Kelly un po’ prima della normale scadenza della gravidanza. La nascita della bambina vedrà Liam (Scott Clifton) al fianco della ragazza: il lieto evento li riavvicinerà definitivamente? Non se Bill potrà impedirlo!

Bill SpencerC’è da dire che il magnate sarà duramente affrontato da Liam: sebbene l’editore non avrà un ruolo attivo nella caduta di Steffy, quella che viene vista dal ragazzo come una “persecuzione” ai danni della giovane sarà comunque una forma di responsabilità.

Bill, a questo punto, sarà sempre più isolato: se con Liam le cose non vanno da molti mesi, l’editore è stato protagonista di uno strappo molto forte anche con Wyatt (Darin Brooks), colpevole di non aver taciuto la verità su come aveva convinto Liam dell’esistenza di una sua relazione con Steffy, spingendolo così verso Hope (Annika Noelle).

Wyatt SpencerBill ritiene Wyatt debole e non affidabile e così, furioso per come il figlio ha ostacolato i suoi progetti, lo ha cacciato dalla Spencer Publications!

Per Bill, inoltre, Wyatt ha gettato al vento le possibilità di un futuro come suo unico erede per niente, visto che alla fine lui è sicuro di poter avere egualmente Steffy…

Ma la terra bruciata che si è fatto attorno non ha portato Bill a più miti atteggiamenti nei confronti di Liam, decidendo di non subire in silenzio le proteste del consanguineo per il suo inganno.

Liam SpencerPer Bill, insomma, è insostenibile il fatto che Liam parli di Steffy definendola ancora “sua moglie” e che si riferisca alla “loro famiglia” con la bambina che sta per arrivare quando, proprio il giorno in cui era tornato per riconciliarsi con lei, è bastata una difficoltà (tra l’altro falsa) per farlo sparire di nuovo e correre subito da Hope, lasciando la consorte incinta:

Steffy merita di meglio e quell’uomo migliore sono io!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.