Beautiful, anticipazioni americane: KIARA BARNES sarà Zoe

KIARA BARNES (Zoe) / Beautiful
KIARA BARNES (Zoe) / Beautiful

Altra novità in vista nelle prossime puntate americane di Beautiful: dopo Xander Avant (Adain Bradley) ed Emma Barber (Nia Sioux), arriva il personaggio di Zoe, interpretata dall’attrice e cantante Kiara Barnes.

Per il momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla new entry, come ad esempio la data della messa in onda del suo primo episodio. Quello che è certo è che Zoe ha un passato legato ad un personaggio attualmente sulla scena.

Beautiful spoiler: ZOE è legata a XANDER AVANT?

Di chi si tratta? Probabilmente si parla di Xander, visto che alcune settimane fa era stato annunciato un casting per trovare un’interprete per il ruolo di “Clara”, una ragazza del suo passato. Superata la fase dei provini, il nome del personaggio (come spesso accade) è stato modificato.

Come già vi abbiamo riportato, il cugino inglese di Maya Forrester nasconde qualcosa, così tanto da aver voluto al momento tacere le sue origini britanniche sul lavoro, come se non volesse in alcun modo che qualcuno si avvicini a qualcosa che vuole lasciarsi alle spalle….

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.