Beautiful, anticipazioni americane: cosa nasconde XANDER AVANT?

XANDER AVANT / Beautiful
XANDER AVANT / Beautiful

Negli episodi statunitensi di Beautiful, la new entry Alexander Avant ha già avuto modo di sollevare qualche preoccupazione tra i suoi familiari a Los Angeles. Infatti il ragazzo, che impareremo a conoscere con il diminutivo Xander, chiederà di non rivelare la sua reale provenienza, mascherando l’accento britannico e spacciandosi per un “americano doc” che arriva dal Midwest degli USA, esattamente come Maya e famiglia. In realtà Xander, figlio del fratello di Julius, è stato cresciuto dai genitori nel Regno Unito, essendo sua madre inglese. Il giovane ha accampato qualche scusa per motivare la decisione alla cugina e agli zii ma, stando alle prime indiscrezioni in merito, il voler nascondere le sue radici sembra essere legato a qualcosa che lui intende lasciarsi alle spalle. Cosa nasconderà?

Intanto, come già da tempo anticipatovi, Xander sarà assunto come stagista alla Forrester Creations e avrà modo di conoscere la collega Emma Barber (assistente di Hope Logan), con cui ci sarà subito una forte intesa.

Tuttavia Emma non piace a tutti: Maya Avant si rivelerà molto protettiva con il cugino e, come una sorella maggiore, nutrirà qualche sospetto proprio nei confronti di Emma, la quale, come già riportatovi in un altro post, sta nascondendo sul posto di lavoro che Justin è suo zio, visti i rapporti al momento tutt’altro che idilliaci tra la casata Forrester e Bill Spencer.

Infine, facciamo delle piccole precisazioni contrattuali riguardanti l’attrice Karla Mosley, che in Beautiful interpreta Maya Avant Forrester: nonostante da qualche mese il suo principale partner di scena Jacob Young (ossia Rick Forrester) sia passato in “recurring”, Karla resta sotto contratto con la soap nel cast fisso e sarà parte integrante della storyline che introduce suo cugino Xander sulla scena.

Tuttavia l’attrice è incinta (dovrebbe partorire dopo l’estate) e così, come ha spiegato in una recente intervista il produttore Brad Bell, molto presto sarà necessario nascondere la gravidanza con qualche trucchetto di ripresa, non essendo possibile (neanche volendo!) includere uno stato interessante per Maya nella sceneggiatura.

XANDER e la famiglia AVANT / Beautiful (copyright foto: JPI Studios)
XANDER e la famiglia AVANT / Beautiful (copyright foto: JPI Studios)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.