Beautiful, anticipazioni americane: THORNE bacia KATIE. E WYATT?

THORNE e KATIE, il bacio! / Beautiful
THORNE e KATIE, il bacio! / Beautiful

In queste prime puntate estive di Beautiful in onda negli Stati Uniti, la relazione tra Katie Logan e Wyatt Spencer (negli episodi nostrani ancora nella fase iniziale), subirà un forte scossone, lasciando entrambi liberi di interagire con altri personaggi, rispettivamente Thorne Forrester e Sally Spectra, e delineando le premesse per un quadrilatero sentimentale.

Un’improvvisa rottura, infatti, sembra allontanare Katie e Wyatt che, da qualche tempo, sono tornati a vivere la storia in clandestinità. Ciò è accaduto quando Bill, incapace di accettare una simile situazione (soprattutto per suo figlio Will), ha messo la coppia davanti ad un ultimatum: o la rottura oppure lui avrebbe trascinato Katie in tribunale, usando tutte le sue risorse per ottenere la custodia esclusiva di Will. Inoltre, per incitare Wyatt, l’editore ha offerto al figlio l’accordo di nominarlo suo unico erede nel business di famiglia. Wyatt e Katie così, valutando i pro e contro, hanno finto di lasciarsi, rompendo il fidanzamento in cui si erano velocemente lanciati. Ma le cose, a quanto pare, non hanno funzionato neanche in questo modo…

Pur non mettendo in discussione i reciproci sentimenti, i due hanno realizzato che questa storia, così com’è, non ha sbocchi o futuro; Katie inoltre non sa come muoversi in una situazione dove, prima o poi, dovrà spiegare a Will che lei frequenta suo fratello. Per questo motivo, la “piccola di casa Logan” ha preso la decisione di troncare la storia: una mossa difficile, ma necessaria.

Thorne, avendo intuito qualcosa, ha così scoperto che la relazione con Wyatt non si era in realtà interrotta e ha manifestato ancora il suo interesse per Katie, consolandola… con un bacio!

Nelle prossime puntate americane, invece, Wyatt si imbatterà in una Sally Spectra appena tornata da Los Angeles e in grosse difficoltà: scopriremo finalmente cosa non è andato a New York con Thomas. Occhio però, perché Wyatt se la passerà brutta quando Sally gli punterà contro una pistola

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.