Beautiful, anticipazioni americane: WYATT e SALLY restano single e…

SALLY, WYATT e DANNY / Beautiful
SALLY, WYATT e DANNY / Beautiful

Il ritorno di Sally Spectra, nelle puntate americane di Beautiful, è ormai alle porte e dunque Courtney Hope riprenderà i panni della giovane stilista a partire dall’episodio in onda negli Stati Uniti il 15 giugno, dopo poco più di due mesi da quella che doveva essere un’uscita di scena (e che invece si è rivelata essere solo un brevissimo arrivederci).

Come raccontato dall’attrice, la richiesta di tornare è giunta totalmente inaspettata, non aspettandosi potesse accadere così presto:

Mi stavo già preparando alla stagione dei provini per le puntate pilota delle nuove serie tv per l’anno prossimo…

Gli sceneggiatori, capitanati da Brad Bell, non hanno voluto rinunciare di già al personaggio e così, trovata la storyline giusta, hanno nuovamente coinvolto Sally nella soap e la trama in questione, come già riportatovi, vedrà Sally interagire con un inedito compagno di scena per lei: Wyatt Spencer (Darin Brooks). I due stringeranno una nuova connessione alla luce del ritrovato status di single!

Già, perché Sally tornerà a Los Angeles senza impegni personali: com’era prevedibile vista l’assenza (almeno per il prossimo futuro) di Thomas Forrester dalle vicende della soap, scopriremo che la relazione tra i due stilisti è finita, sebbene per ora non sia ancora stata svelata la dinamica della rottura.

Ma anche Wyatt si ritroverà libero, perché la sua promettente liaison con l’ex matrigna Katie Logan (Heather Tom) si interromperà nei prossimi episodi USA.

I due, come già anticipato, da diverso tempo sono tornati a vivere la loro relazione in clandestinità quando hanno dovuto fingere di lasciarsi, in modo da impedire che Bill portasse Katie in tribunale per ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will (ma anche per far sì che Wyatt potesse ambire ad essere l’erede assoluto del genitore in campo affaristico).

Nel giro di poche puntate, stando agli spoiler, Katie e Wyatt vivranno un momento “dolce ma anche amaro” per via di una situazione che forse riterranno non più sostenibile, nonostante i rispettivi sentimenti. Fra i due finirà per sempre? A consolare Katie penserà Thorne (Ingo Rademacher), che trascorrerà del tempo con la Logan e Will.

A far da scenario all’incontro tra Wyatt e Sally sarà il rinnovato Bikini Club. Come già segnalatovi, a partire da quel momento (e per almeno tre episodi) il modello e attore Keith Carlos interpreterà il barman Danny, che condividerà la scena proprio con il rampollo Spencer e la giovane Spectra.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.