Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: triangolo tra André, Melli e Wanja

Melli, Wanja e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli, Wanja e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo triangolo è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, due personaggi amatissimi della soap finiranno coinvolti in un triangolo davvero inaspettato…

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Wanja si innamora di Melli

Come sappiamo, fin dal suo ingresso in scena Melli (Bojana Golenac) ha stretto un legame molto speciale con André (Joachim Lätsch), di cui ha finito per innamorarsi. Lo chef, però, ha rovinato tutto a causa di una relazione clandestina con Susan (Marion Mitterhammer), ferendo profondamente la fidanzata.

In seguito alla malattia di Alfons (Sepp Schauer), Melli deciderà di concedere al cuoco una seconda chance, ma rimarrà nuovamente delusa e a quel punto troncherà definitivamente ogni rapporto con lui e deciderà di conoscere dei nuovi uomini…

Sarà proprio in questa circostanza che la donna incontrerà Wanja (Eugen Knecht), un giovane e affascinante russo che si presenterà come rifugiato politico bisognoso di aiuto. Ebbene, l’uomo rimarrà letteralmente stregato dalla Sonnbichler tanto da convincerla a concedergli ospitalità.

In realtà, però, il nuovo arrivato non è chi sostiene di essere…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Wanja rivela la sua identità

Come vi abbiamo anticipato, infatti, questa new entry altri non è che il figlio di Aljoscha, il capitano della nave baleniera che salvò André dopo il suo incidente aereo. Quando il cuoco scoprirà l’identità del nuovo arrivato, prometterà a quest’ultimo il suo pieno sostegno… almeno fino a quando non scoprirà che l’uomo ha messo gli occhi su Melli!

Dopo aver invano provato a convincere il rivale a togliere il disturbo, Konopka parlerà direttamente con i Sonnbichler, spiegando che il presunto rifugiato politico è in realtà un impostore. Ebbene, alla fine Wanja sarà costretto a confessare la verità sulla sua storia, ottenendo però una reazione insperata…

A sorpresa, infatti, Melli non solo non caccerà il suo spasimante, ma si dirà pure disposta ad aiutarlo! Sarà questo l’inizio di un triangolo destinato a farci compagnia a lungo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.