Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: UN NUOVO AMORE PER MELLI

Melli e Wanja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli e Wanja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È l’inizio di una nuova era per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Con l’avvio della quattordicesima stagione è infatti cominciata una vera e propria rivoluzione che porterà alla nascita di numerose linee narrative. E, inutile dirlo, non mancheranno i nuovi amori…

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli chiude con André

Oltre al triangolo tra i tre protagonisti Viktor (Sebastian Fischer), Christoph (Dieter Bach) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), in questa nuova annata di Tempesta d’amore sarà dato grande rilievo ai personaggi storici della soap e, in particolar modo, a quelli legati al clan dei Saalfeld.

Se Werner (Dirk Galuba) si ritroverà suo malgrado di nuovo conteso tra Susan Newcombe (Marion Mitterhammer) e Charlotte (Mona Seefried), anche il fratello dell’albergatore finirà in un rapporto a tre. Ma, purtroppo per lui, sarà lui a fare da contendente…

Come sappiamo, a causa della sua relazione clandestina con Susan, André (Joachim Lätsch) ha finito per rovinare i rapporti con Melli (Bojana Golenac), che lo ha lasciato nonostante una proposta di matrimonio. Grazie alla malattia di Alfons (Sepp Schauer), i due hanno poi finito per riavvicinarsi e ciò convincerà lo chef a fare un ultimo tentativo…

E così, quando la sua amata tornerà da un viaggio a Tokio dalla figlia Clara (Jeannine Michèle Wacker), Konopka la stupirà con una cenetta giapponese. La donna rimarrà estasiata dalle prelibatezze preparate dall’ex fidanzato, ma poi scoprirà di essere stata ingannata ancora una volta: non è stato lui a preparare i piatti!

Per la Sonnbichler sarà la goccia che farà traboccare il vaso, tanto da spingerla a prendere una decisione drastica: voltare pagina e conoscere altri uomini.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Melli conosce Wanja

Sarà in queste circostanze che Melli si imbatterà in un giovane uomo russo di nome Wanja (Eugen Knecht)che si innamorerà perdutamente di lei. Ma chi è questo affascinante sconosciuto? Ebbene, a sorpresa si tratta del figlio di Aljoscha, il capitano della baleniera russa che anni fa salvò la vita ad André quando lo chef cadde in mare a causa dell’incidente aereo in cui morì sua figlia Sabrina (Sarah Elena Timpe).

Inutile dire che, quando il cuoco scoprirà chi è il nuovo arrivato, si dirà disposto a tutto pur di aiutarlo e si rallegrerà nello scoprire che il suo protetto ha trovato un tetto sotto cui stare e ha anche conosciuto una donna meravigliosa. L’entusiasmo di Konopka svanirà però improvvisamente quando scoprirà che il “tetto” in questione sia casa Sonnbichler e che la “donna” sia Melli!

Sarà questo l’inizio di un lungo triangolo destinato a farci compagnia per parecchio tempo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.