Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner si allea con Viktor

Viktor e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno sempre più nel segno del giallo le puntate italiane di Tempesta d’amore! A settimane di distanza dall’omicidio di Beatrice Hofer (Isabella Hübner), infatti, saranno ancora le conseguenze di questo evento tragico a tenere banco in quel del Fürstenhof.

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Werner ha un malore

Come sappiamo, il ritrovamento del corpo senza vita di Beatrice ha gettato l’intero Fürstenhof nel caos: chi sarà l’assassino? Fin dall’inizio i sospetti si sono concentrati sulla povera Charlotte (Mona Seefried), che è stata ingiustamente arrestata dopo il ritrovamento di prove apparentemente schiaccianti a suo carico.

Se il commissario Meyser (Christoph Krix) non sembra avere dubbi sulla colpevolezza dell’albergatrice, però, c’è chi è disposto a tutto pure di scagionare la donna e far emergere la verità. Stiamo ovviamente parlando di Werner (Dirk Galuba), che ormai da tempo ha iniziato ad indagare per conto proprio nella speranza di far luce su quanto realmente accaduto la notte in cui ha perso la vita la cognata.

Spinto dal desiderio di scoprire la verità, l’albergatore finirà per mettere sotto pressione Fabien (Lukas Schmidt) e ciò lo porterà ad avere un durissimo scontro con Michael (Erich Altenkopf)… in cui avrà un collasso!

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Werner indaga con Viktor

Trasportato d’urgenza in ospedale, il vecchio Saalfeld lotterà a lungo tra la vita e la morte, ma riuscirà fortunatamente a salvarsi. Nonostante l’incidente, l’uomo non sembrerà però affatto intenzionato a interrompere le indagini… anzi!

Più determinato che mai a scagionare la sua amata moglie e riportarla a casa, Werner annuncerà pubblicamente che darà una ricompensa a chiunque sia in grado di fornirgli degli indizi utili sull’omicidio. Ed effettivamente gli verrà recapitata una lettera dal contenuto molto interessante…

Nel frattempo la polizia – ormai sempre più confusa – inizierà a battere nuove piste ed arriverà ad includere nella lista dei sospettati niente meno che Viktor (Sebastian Fischer). Ovviamente quest’ultimo è totalmente estraneo ai fatti e riuscirà a convincere Werner della propria innocenza.

Sarà a quel punto che l’albergatore proporrà al figlio del suo nemico giurato un’alleanza: uniranno le forze per smascherare il vero assassino! Riusciranno a raggiungere il loro obiettivo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.