Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: WERNER in fin di vita per colpa di…

Michael e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Momenti drammatici sono in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Già sconvolta dalla morte di Beatrice (Isabella Hübner) e dall’arresto di Charlotte (Mona Seefried), la famiglia Saalfeld subirà infatti un nuovo durissimo colpo…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Werner fa il detective

Come sappiamo, da ormai alcune settimane a tenere banco è il clamoroso omicidio di Beatrice, un evento tragico con gravissime conseguenze per molti personaggi della soap. Dopo il ritrovamento del corpo senza vita della dark lady, al Fürstenhof si è infatti scatenata una vera e propria caccia alle streghe per scoprire il nome dell’assassino.

Nonostante l’arresto di Charlotte (Mona Seefried) – contro cui ci sono indizi gravissimi – non tutti sono infatti convinti della colpevolezza dell’albergatrice. In particolare, il marito della donna è fermamente convinto della sua innocenza, tanto da decidere di indagare per conto proprio sull’accaduto.

Werner (Dirk Galuba) ha così iniziato a cercare indizi, finendo per sospettare prima del suo amico giurato – Christoph (Dieter Bach) – e poi del figlio di quest’ultimo. Ciò porterà al clamoroso arresto di Boris (Florian Frowein) ed al conseguente logoramento definitivo dei rapporti tra Werner e Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner ha un malore

Nonostante l’arresto del figlio del suo nemico, il vecchio Saalfeld continuerà a credere che la verità sull’assassino sia ancora da scoprire e deciderà dunque di continuare ad indagare. E così, quando l’uomo scoprirà che Fabien (Lukas Schmidt) sta iniziando a ricordare dei dettagli importanti della notte del delitto, deciderà di non lasciarsi sfuggire l’occasione…

L’albergatore inizierà dunque a mettere sotto torchio il ragazzino nella speranza di scoprire qualcosa di utile per scagionare la moglie e convincerlo a rilasciare una dichiarazione alla polizia. Peccato però che la cosa non farà affatto piacere a Michael (Erich Altenkopf)!

Deciso a proteggere il figlio, il medico avrà un duro scontro con Werner, che a quel punto avrà un crollo: colpito da un malore, verrà portato d’urgenza in ospedale in fin di vita!

Inutile dire che, quando la notizia raggiungerà Charlotte in carcere, la donna cadrà nella più completa disperazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.