sabato 23 giugno 2018
Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ALICE vuole MARCO, cosa farà ANDREA?

Un posto al sole anticipazioni: ALICE vuole MARCO, cosa farà ANDREA?

ALICE (Fabiola Balestriere) / Un posto al sole
ALICE (Fabiola Balestriere) / Un posto al sole

In tempi “non sospetti” vi avevamo anticipato l’ingresso a Un posto al sole di un personaggio legato al clan Viscardi (concretizzatosi nel nuovo ruolo di Vera) e di un altro destinato invece alle trame di Alice (Fabiola Balestriere) e della sua famiglia. Anche quest’ultima anticipazione si è trasformata in realtà con l’arrivo di Marco, un ragazzo che da ora in poi avrà molto a che fare con la figlia di Andrea (Davide Devenuto) ed Elena (Valentina Pace).

Marco, interpretato dal diciassettenne Paolo Maja, è già apparso per un attimo nelle scene riguardanti il video scolastico di Alice, ma a partire dalle puntate in onda in questi giorni diventerà molto più protagonista… rappresentando in un certo senso il nuovo incubo di Andrea!!!

Un posto al sole spoiler: ALICE e il party che farà infuriare ANDREA

Alice, infatti, si invaghirà del giovane e ciò preoccuperà molto papà Pergolesi, che della new entry non si fida affatto. E fa bene, visto che già negli episodi finali di questa settimana capiremo che Marco non è affatto sincero…

La prossima settimana, invece, si aprirà con uno scontro padre-figlia che non cambierà però il corso del destino: nonostante Andrea proibisca ad Alice di frequentare Marco, lei continuerà a fare di testa sua e rischierà pure di ritrovarsi nei guai. Occhio anche ad una sorta di “party alcolico” organizzato dalla “piccola” Alice nella villa della nonna: Andrea sarà furioso ma si troverà persino a dover fronteggiare le provocazioni dell’impavido ragazzino…

Insomma, per il nostro Pergolesi separare la figlia dal suo diabolico “fidanzatino” diventerà una vera e propria missione. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. non si sa piu che barile raschiare! Ultimamente sto seguendo pochissimo, io che non saltavo una puntata.. Ieri sera Guido versione Teorema, prendi una donna e trattala male… Non saranno certamente i fatti amorosi della streghetta a farmi di nuovo affezionare ad una soap che mi piace sempre meno.. Il nuovo clan è interessante,ma per me, dalla storia di questo autunno con la aspirante matricida e Ferri con furto del quadro, si è scesi sempre di più.. Vogliamo parlare di franco che si lancia dentro al millesimo guaio? Boh.. Spero solo che la piccola Alice e soprattutto la madre ci lascino presto per altri lidi!

  2. Ma quando ci liberiamo di questa bambina capricciosa ?? Quandooo?

  3. Non so chi sia peggio fra Alice ed Elena! Insopportabili!

    • Elena.. trattasi di una criminale a piede libero, una che vive a scrocco senza problemi dalla madre, dopo averla avvelenata ed essersi fatta Ferri anni fa (e questo Marina lo sa) e dopo essersi rifatta Ferri e aver rubato il quadro, facendole pure perdere Matteo (e questo Marina non lo sa).. un personaggio assurdo, che va eliminato subito.. e poi, anche dal punto di vista recitativo, l’interprete di Alice da una ventina di piste alla madre televisiva

  4. Concordo su Elena, ma non che veda positivamente neppure il personaggio di Alice, una spocchiosa viziata alla quale tutto è dovuto e sinceramente non mi piace neppure come recita… Io le rispedirei entrambe a Londra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *