Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: CERRUTI “papà” del figlio di MARIELLA???

Un posto al sole anticipazioni: CERRUTI “papà” del figlio di MARIELLA???

CERRUTI / Upas
CERRUTI / Upas

A Un posto al sole, torna in primo piano stasera (27 giugno) la storyline della gravidanza di Mariella (Antonella Prisco), che tanto interesse sta suscitando nel pubblico della soap. Stando a quanto si legge sui social, infatti, i fan stanno dimostrando di apprezzare molto l’amicizia uomo-donna tra la Altieri e Salvatore Cerruti e chissà che proprio da quest’amicizia non nasca una svolta narrativa davvero niente male!

Come già sapete, le anticipazioni parlano di una Mariella preoccupatissima per quella che potrebbe essere la reazione di Guido Del Bue (Germano Bellavia) alla notizia della gravidanza, con Cerry che però a un certo punto spiazzerà la vigilessa attraverso un’inattesa proposta.

Un posto al sole spoiler: MARIELLA, CERRUTI e la loro vita di futuri genitori

C’è stata molta curiosità in merito alla “proposta” di cui sopra, ma gli spoiler relativi alla prima settimana di luglio ci aiutano a capire quel che probabilmente sta per succedere (e che gli aficionados hanno già subodorato)…

Le nuove trame di ci dicono infatti che “Mariella e Cerruti si proiettano nella loro vita di futuri genitori“, cosa che in qualche modo conferma anche l’attore Cosimo Alberti – l’interprete di Salvatore – con una frase “sibillina” pubblicata sul suo account Facebook: “Chi sarà il papà?“…

Lo stesso Alberti ci consiglia infine di non perdere le puntate di Upas in onda il 27, 28 e 29 giugno, nelle quali questa vicenda troverà evidentemente ampio spazio!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Direi una pessima idea…Mariella è carina ma purtroppo è totalmente svagata e raramente ne fa una giusta. Quest’ultima trovata direi che la posiziona automaticamente dalla parte del torto, da che aveva ragione nel lamentarsi di Guido, perché nascondere una paternità attribuendola all’amico solo per capriccio e smorfioseria mi sembra una roba molto molto poco edificante.

  2. Concordo, Fred, e il personaggio di Mariella e’troppo esasperato in questa su a fanciullesca ingenuita’e nell’accettazione di questa proposta che puo’andare bene temporaneamente, finché l’una o l’altro non si innamorano, ad esempio, ma non solo! Ho l’impressione che si voglia focalizzare l’attenzione sul desiderio di paternita’di un gay, ma” il palco” non puo’reggere a lungo e comunque questa trama non mi prende, ma devo ammettere che io non amo le trame” leggere”

  3. Concordo con entrambi… Mi sembra anche una mossa, come tante altre a cui abbiamo assistito in quest’ultimo anno, per riabilitare la figura di Guido che è diventata troppo negativa…un pedante “babbasone”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *