Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MARIELLA incinta, la proposta di CERRY

Un posto al sole anticipazioni: MARIELLA incinta, la proposta di CERRY

CERRUTI e MARIELLA / Un posto al sole
CERRUTI e MARIELLA / Un posto al sole

Grande successo a Un posto al sole per il personaggio di Salvatore Cerruti (o amabilmente Cerry), interpretato da Cosimo Alberti e grande protagonista delle puntate della soap in onda questa settimana.

La foto che vi mostriamo qui di seguito introduce la svolta che vedremo in onda a giorni: di fronte ad una Mariella (Antonella Prisco) in ansia per la possibile reazione di Guido (Germano Bellavia) alla notizia della gravidanza, Salvatore farà all’amica una proposta. Di cosa si tratterà? Quel che è certo è che la Altieri elaborerà un “piano strategico”!!!

MARIELLA e CERRUTI / Un posto al soleL’immagine di un’imbronciata Elena (Valentina Pace) ci mostra invece tutta la difficoltà che avrà la Giordano a gestire nello stesso tempo le sue vicende legali e la figlia Alice (Fabiola Balestriere), che va avanti nei suoi comportamenti ribelli e irrispettosi verso i genitori.

Valentina Pace è ELENA a Un posto al soleInfine, pace fatta tra Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) dopo un burrascoso litigio a cui assisteremo a breve: la rivalità tra Renato Poggi (Marzio Honorato) e Manlio Picardi (Paolo Maria Scalondro) rischierà di dividere i due ragazzi, che però alla fine si ritroveranno…

SUSANNA e NIKO / Un posto al soleDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. la cara Elena si merita tutto ciò che alice le farà passare e anche oltre… come figlia, nessuno farà più schifo di lei comunque… Mariella è un amore e spero non torni più con Guido

  2. Guido è diventato odioso! Potrebbe far coppia con quel pantofolaio di Renato!

  3. Odioso e’dir poco:francamente, non capisco questa sudditanza di Mariella verso un uomo che, evidentemente, e’adatto solo per brevi relazioni non impegnative; non parliamo poi di Cinzia che mi pare scesa da Milano all’unico scopo di riprendersi Guido, recalcitrante pure con lei! Non so chi e’piu’odioso, sinceramente e dico che e’ora di smetterla di rendere negativi i personaggi all’estremo! Se poi, con l’arrivo del baby, Guido si trasformasse in uomo innamorato e premuroso, scusate, saremmo proprio alla farsa!

  4. Concordo! E per quanto riguarda Cinzia, un tempo mi piaceva come personaggio, adesso è diventata decisamente ridicola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *