Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MARINA in grave pericolo!!!

Un posto al sole anticipazioni: MARINA in grave pericolo!!!

NINA SOLDANO è Marina a Un posto al sole
NINA SOLDANO è Marina a Un posto al sole

Grande successo a Un posto al sole per il clan Viscardi, che – dopo l’arrivo in inverno di Veronica (Caterina Vertova) – ha recentemente visto aumentare i suoi membri grazie all’inserimento dei personaggi di Valerio (l’amatissimo Fabio Fulco) e di sua figlia Vera (interpretata da Giulia SchiavoQUI la nostra intervista).

Come si è già capito, la nuova famiglia della soap vive a “pane e veleni”: Valerio odia Veronica e quest’ultima ridicolizza il fratello ogni volta che può, anche davanti a Vera. Quali conseguenze avranno tutti questi malumori e risentimenti personali?

Intanto, ai Cantieri, per Marina Giordano (Nina Soldano) è sempre più frustrante avere a che fare con Veronica e i suoi parenti, anche alla luce di un certo “feeling” che già sembra esserci (e presto apparirà ancora più evidente!) tra la giovane Vera e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Ma ci sarà di più! L’attrice Nina Soldano, intervistata dal settimanale Nuovo, ha rivelato che presto la sua Marina andrà incontro anche ad esperienze non troppo piacevoli:

Con Veronica sta accadendo di tutto ma non è che l’inizio. Perché, a causa di questa donna, la Giordano sarà in grave pericolo

Eh sì, ci sarà un tentativo (da parte di chi?) di far del male a Marina. Occhio dunque alla storyline dei Cantieri, perché è una vera polveriera e con il trascorrere delle puntate ve ne renderete conto sempre di più!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Da quando ha figlia e nipote tra le scatole, a Marina capitano solo disgrazie.. ELena porta sfiga, cè poco da fare..

  2. Mi piace moltissimo la nuova storyline Viscardi, era ora, non se ne poteva più del libro di Silvia, dei soliti siparietti di Otello e Raffaele, e delle paturnie adolescenziali dei giovani !

  3. UN POSTO AL SOLE STA CAMBIANDO PELLE , LASCIANDO IL “VOLEMOSE BENE” DEL LIETO FINE , APPRODANDO ALLA REALTA’ NUDA E CRUDA ,CAPOVOLGIMENTI TOTALI ED INIZI DI STORIE MENO FANTASIOSI E SCONTATI ,MARINA PERSONAGGIO CHIAVE DA SEMPRE , FURBA E VENDICATIVA SEMBRA SUBIRE IRREVOCABILMENTE LA CINICA VERONICA ,INSOMMA RISCHIA VERAMENTE LA POVERTA’ ASSOLUTA CON IL BENESTARE DEL DOPPIO GIOCHISTA FERRI ABITUATO A CADERE SEMPRE ALL’IMPIEDI ED IL DISPERATO PALLADINI CHE ANCORA NON RIESCE A SOTTOMETTERE TUTTO E TUTTI

  4. Scusa, Nino, che Marina rischi la poverta’assoluta mi sembra semplicemente assurdo:tra la vendita deila villa,gioielli vari e qualche conto corrente alle Cayman, la Giordano,Come Ferri, del resto, gia’da diverso tempo, si sara’preparata una terza eta’piu’che agiata ovunque nel mondo.Quanto a delitti e violenze varie e vicende camorristiche, Upas ne ha sempre mostrate a piene mani e non mi sembra che, adesso, abbia cambiato registro! C’è un’alternanza tra trame sentimentali e drammatiche che talvolta si mescolano, come nella vita.

  5. Questo filone è quello che mi incuriosisce di più, senza ombra di dubbio. I Viscardi sono stati un ingresso azzeccato, stanno ravvivando molto la situazione: diciamoci la verità, le pappardelle fra i soli Roberto e Marina, fra ti prendo – ti lascio – ti rovino – ti prendo il posto ai cantieri…stavano proprio stancando, c’era bisogno di qualcuno che si mettesse in mezzo a loro. A me piacciono tutti e tre, anche Veronica, e mi piace che in mezzo ci sia pure Alberto. Mi auguro vivamente che non siano delle meteore, perché troppo spesso ad UPAS ultimamente personaggi interessanti sono nelle file dei guest, mentre alcuni “fissi” languono fin troppo…non vuole essere un invito a cacciare nessuno, ma attori e trame come quelle che riguardano i Viscardi meritano più spazio senza ombra di dubbio. Non voglio sentir parlare di possibili morti come quelle di Veronica, non si può continuare col togliere di mezzo brutalmente gli avversari di Roberto e Marina, sarebbe un ripetersi palloso. I due tycoon stavolta devono sudare sette camicie.

    • concordo in todo: Adoro la famiglia Viscardi.. Veronica è una avversaria credibile e all’altezza di Marina; le varie Greta, Miriam e la figlia ultimamente, non avevano un briciolo di carisma per aspirare a tenere testa alla Queen.. anche la stroria Roberto e Marina io la do per conclusa: dopo la vicenda di questo autunno con ELena, per me hanno chiuso definitivamente, ho sempre tifato per loro, ma mi pare che davvero si sia andati troppo oltre.. non sopporto più il personaggio di Ferri, che poteva secondo me avere una bella evoluzione con il matrimonio con Marina, invece si è subito buttato sulla squinzia architetta e poi con la storia di novembre con Elena e ora con qusta storia che pare prospettarsi con la nipote di Veronica, sta veramente scendendo ben sotto il fondo.. vedo con grande simpatia una possibile storia tra Valerio e MArina, continuando a sperare che finalmente la figlia e la nipote di MArina partano per una destinazione lontana

  6. Mi pare, Fred, che le stiano gia’sudando, anche se Marina molto piu’di Roberto (per ora); anche a me questa trama piace, ma, poiché gia’circolano foto del set, in cui e’chiaramente visibile il classico lenzuolo bianco, a bordo piscina (in casa di chi?) che copre un corpo senza vita, e’evidente che qualcuno passera’nel mondo dei piu’, anche se, sempre da anticipazioni, si e’saputo che Marina sara’in grave pericolo.L’eventuale dipartita della Viscardi, Caro Fred, eliminerebbe solo uno degli avversari di Marina e Roberto, poiché né Valerio, né la piccola Vera ,penso, lascerebbero il campo dei cantieri, una volta entrati, soprattutto Vera, a pieno titolo.Se alludi al personaggio di Miriam, mi dispiace, ma la sua morte, a mio avviso, e’stata frutto della sua cupidigia e, se non ricordo male, la ragazza era la classica arrampicatrice sociale che, in un primo tempo, aveva puntato Filippo (senza scrupolo alcuno per Serena), poi ha dirottato verso il ben piu’appetibile Ferri, arrivando ad accettare, senza scrupoli, il diabolico piano di Marina, ben conscia di mandare in galera un innocente (almeno per la sua presunta uccisione).Non si e’certo fermata, dopo il furto subito in albergo, ricattando nuovamente Marina e arrivando ad una misera fine, se permetti, in buona parte, meritata.Io ricordo che Marina, nell’ultima parte della trama, era ossessionata da Miriam e comunque io trovai la story line intrigante, anche nella sua ambigua conclusione.Assisteremo a svariati colpi di scena, secondo me, perché l’aria, ai cantieri, e’quasi irrespirabile e il futuro arrivo di Giovanna Landolfi mi induce a pensare ad un delitto, inevitabilmente, anche all’interno del clan Viscardi, che tutto mi sembra fuorché una famiglia.

    • Clelia carissima, come sempre concordo con te: qui l’unica che sta sudando è Marina… Ferri come al solito ne ha approfittato per sedurre la Viscardi e ora pare abbia già puntato la nipotina ventenne (le parolaccie che direi agli autori se potessi per come hanno usato il matrimonio Ferri e Marina), ma non mi pare che abbia molti problemi al momento; ho visto anche io le foto del presunto omicidio e secondo me la morta sarà Veronica: gli autori ne hanno fatto un personaggio ai più insopportabile, come fu ai tempi di Gloria e, conoscendo i meccanismi della soap, probabile che presto ci lasci.. altrettanto probabile che nei guai finirà MArina, probabilmente ingiustamente accusata dell’omicidio; altrettanto probabile che l’aiuterà Ferri a togliersi dai guai, perchè secondo me Roberto è ancora pazzo di Marina..

  7. Giovanna carissima, fotografia perfetta dei possibili eventi futuri! Voglio illudermi, che,in questa trama, gli autori non ci servano, per la millesima volta, la giovane Vera e lo stagionato Ferri in amplessi discutibili, ma si instauri, tra loro, un affettuoso rapporto protettivo come tra padre e figlia, dal momento che Valerio, quanto a maturita’, padre non e’stato mai, ed anche in questa occasione, chiede soccorso alla figlia, al fine di ottenere ” un posticino nella mangiatoia”. Ovvio, quindi, che la piccola Vera veda in Roberto la figura forte, risoluta e lungimirante, negli affari, ma non solo, che il suo padre naturale non e’stato mai, per lei, riservandole, a quanto si e’capito, un blando affetto.Sono in dubbio sul fatto che Marina possa essere accusata dell’eventuale morte di Veronic;,non sarebbe comunque l’unica indiziata, poiché sia Valerio che Alberto che Roberto stesso avrebbero movente ed occasione per eliminare la Viscardi e credo ci sia stato mostrato, non a caso, il dialogo tra Alberto e Valerio, poiché i due amici potrebbero accusarsi a vicenda, nell’eventualita’di uno stato di fermo. La morte di Veronica mi sembra certa, perché la situazione, ormai, e'” ferma”:Veronica detiene la maggioranza, ha ottenuto quanto voleva, e non credo che si voglia portare il pubblico ad assistere alla defenestrazione di Marina, troppo acuta per non comprendere, eventualmente, di dover agire e in fretta.Non so perché, ma mi sorge il dubbio che ” qualcuno” voglia far fuori Marina e possa verificarsi uno scambio di persona, anche perché il rancore, l’odio quasi, che la Viscardi nutre per lei deve avere una grave e lontana origine nel tempo, che porta la ” Regina di Ghiaccio”a non riuscire piu’a dominarsi. Ma, forse, queste sono solo supposizioni mie fantasiose, senza nessun aggancio nella realta’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *